Temptation Island 2019 quando in onda: ecco la data ufficiale | ANTEPRIMA

temptation island 2018

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni e della versione vip, Temptation Island torna su Canale 5: ecco la data ufficiale di messa in onda

Ci siamo ! SuperGuidaTv è pronta ad annunciarvi in esclusiva assoluta la data di partenza della nuovissima edizione di Temptation Island 2019, il programma televisivo prodotto da Maria De Filippi e Fascino. Ecco la data ufficiale di partenza su Canale 5.

Temptation Island 2019: quando inizia

La nuovissima edizione di Temptation Island andrà in onda da lunedì 24 giugno 2019 in prima serata su Canale 5, salvo slittamenti o cambiamenti di palinsesto. Subito dopo la finale del Grande Fratello 16, prevista per lunedì 10 giugno, torna in prima serata il popolare reality che mette a dura prova l’amore di alcune coppie.

Mancano ancora diverse settimane alla messa in onda della nuova edizione, ma la produzione di Fascino è già a lavoro per selezionare le coppie che saranno protagoniste nel Resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, Cagliari. A darne l’annuncio è Filippo Bisciglia con un post pubblicato sui social. Confermato alla conduzione l’ex concorrente del Grande Fratello, che da cinque anni a questa parte è il volto del programma.

Raffaella Mennoia ha fatto sapere che la produzione è al lavoro e che sono ufficialmente aperti i casting per partecipare alla prossima edizione del reality show delle coppie.

“Ci siamo! Ripartono i casting per la nuova edizione di Temptation Island. Se volete partecipare come coppia o se siete single, iscrivetevi tramite www.wittytv.it. Vi aspetto! Aggiungerei: tutto questo è Temptation Island!.”

Temptation Island 2019: coppie

A distanza di circa sette settimane dalla messa in onda della nuova edizione di Temptation Island 2019, cominciano a trapelare anche le prime indiscrezioni sulle coppie che potrebbero mettere a dura prova il loro amore. Tra queste sono spuntati i nomi di Stefano Torrese e Pamela Barretta, la coppia nata durante il Trono Over di Uomini e Donne. Dopo essere usciti dal programma di Maria De Filippi i due potrebbero accettare di mettersi in gioco proprio a Temptation.

Possibile anche la partecipazione un’altra coppa molto amata e conosciuta dal pubblico.  Si tratta di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi il cui amore è nato sotto le telecamere di Uomini e Donne. Possibile che i due vogliano mettere a rischio il loro amore a pochi mesi dalla scelta? Infine spuntano anche i primi nomi sulle possibili tentatrici della sesta edizione; tra queste dovrebbe esserci anche Federica Spano, la non scelta di Andrea Cerioli.

In attesa di scoprire quali saranno le coppie, i tentatori e le tentatrici di Temptation Island 2019, ricordiamo che la prima puntata della sesta edizione andrà in onda lunedì 24 giugno in prima serata su Canale 5.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here