Temptation Island 2018, svelata la prima coppia: arriva da Uomini e Donne

Temptation Island 2017

Svelata la prima copia ufficiale del reality estivo dei sentimenti delle tentazioni, Temptation Island e arriva direttamente dal Dating Show Uomini e Donne.

Temptation Island 2018: Riccardo e Ida la prima coppia ufficiale

Se si tratta di Riccardo Guarnieri e Ida Platano e l’annuncio è stato dato sulle pagine ufficiali di reality condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island.

Temptation Island 2018: Riccardo e Ida perché partecipano al programma

Naturalmente la coppia è molto nota al pubblico di canale 5 per aver partecipato in maniera molto assidua e costante al programma della De Filippi, entrando ogni pomeriggio nelle case degli italiani nelle puntate del Trono Over.

Questa decisione stupisce molto, soprattutto in considerazione della fortissima gelosia di Ida e infatti il loro rapporto non è mai stato lineare ma costellato da litigi e incomprensioni anche a causa di un terzo elemento, il cavaliere Sossio Aruta.

Temptation Island 2018: dopo Isabella e Mauro un’altra coppia del Trono Over

Insomma questa decisione di Riccardo e Ida pare piuttosto azzardata, dove la gelosia è una componente fondamentale ed essenziale del reality.

Ma stando a sentire le motivazioni della donna, che sono quelle di  verificare se Riccardo è l’uomo della sua vita, in quanto Lei ha una responsabilità molto grande nella sua  vita che è quella del  figlio, pare che la gelosia non sia un ostacolo così insormontabile.

Vedremo…

D’altro canto, Riccardo dice che la decisione di partecipare a Temptation Island arriva per tranquillizzare e far capire a Ida che la sua gelosia è totalmente immotivata!!

Vedremo…

Adesso per Ida e Riccardo è arrivata la prova più dura. Devono capire se la loro storia d’amore è veramente solida oppure come diceva il buon Troisi… Pensavo fosse amore, e invece era un calesse!!

Non vorremmo mai assistere alle scene di qualche anno fa, quando Mauro Donà, novello Latin Lover fece soffrire la povera Isabella Falasconi –coppia formatisi a Uomini e Donne nel Trono Over- facendo il bello e il cattivo tempo con la fragile e dolce Isabella.

Ti potrebbe interessare: Temptation Island 2018: ecco i primi cinque tentatori, fotografati a Milano

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here