Temptation Island 2018: cast al completo. Ecco le 6 coppie ufficiali e la data di Inizio

temptation island

Temptation Island 2018: ci siamo! Finalmente le 6 coppie ufficiali sono state comunicate e possiamo già farci un’idea di questi ragazzi che a breve vedremo sugli schermi di canale 5.

Temptation Island 2018: quando inizia

Il reality estivo dei sentimenti e delle tentazioni è in dirittura d’arrivo: mancano poche settimane alla messa in onda del programma condotto da Filippo Bisciglia, nonostante  le registrazioni siano già in corso.

La messa in onda del reality è prevista per giovedì 5 luglio – salvo cambiamenti dell’ultimo minuto – in prime time su canale 5. Un sorridente Filippo Bisciglia ci presenterà le coppie che metteranno in gioco e alla prova il loro amore e che vivranno separati per 21 giorni, in villaggi separati in compagnia dei tentatori di cui già vi abbiamo dato notizia e delle tentatrici.

Temptation Island 2018: le coppie del programma

La prima coppia di cui abbiamo avuto notizia è quella di Ida e Riccardo, proveniente dal dating show Uomini e Donne.

Questa l’unica coppia “famous” del programma che è nota al grande pubblico per la loro presenza massiccia in video 5 giorni su 7 nel programma di Queen Mary, ma per favore non chiamateli vip!! Altrimenti ci credono anche loro!!

Temptation Island 2018: le altre coppie del programma

A seguire coppie completamente sconosciute che hanno già iniziato a far “mormorare” il popolo del web, che si sa, per sua natura è un gran chiacchierone!!

Seconda Coppia: Lara e Michael

Altra giro altra corsa, è il turno di Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio. Lei è stata già definita “psycho” e lui il classico indeciso che non sa cosa vuole… beh ci daranno grandi soddisfazioni!! Soprattutto lei!

Terza coppia: Valentina e Oronzo

Una coppia che ha già destato e sollevato parecchie polemiche, quella di Valentina De Biasi e Oronzo Carinola. Lui ha il “vizietto” delle donne e ha la tendenza di essere un traditore seriale, tanto poi Valentina lo perdona! Insomma la classica Corn**a e contenta. Ma forse le cose non stanno andando come Oronzo aveva in mente che andassero.

Stando a delle indiscrezioni anticipate dal Vicolo delle News, Valentina De Biasi non starebbe aspettando nel villaggio l’ennesimo tradimento del fidanzato, ma avrebbe scelto di anticiparlo e batterlo sul tempo, uscendo con un tentatore!

Quarta coppia: Raffaela e Andrea

La quarta coppia è quella di Raffaela Giudice e Andrea Celentano: lei è già in lacrime nella clip di presentazione! Quindi il “Pippone” in stile Il Segreto è dietro l’angolo e il dramma alla Ludovica Valli senza che ce ne sia reale motivo è ad un soffio… anche questa coppia ci darà quadi soddisfazioni!

Quinta coppia: Martina e Giampaolo

La quinta coppia è formata da Martina che lascia la sua famiglia per viversi il fidanzato… e finisce a vivere in una stanza con accanto la SUOCERA!!!

Se fosse vivo ancora il grande Toto le direbbe: “ma si scem!?!”

Sesta coppia: Giada e Francesco

Ultima coppia infine è quella formata da Giada e Francesco: lui un novello Otello, lei una furbetta niente male!! Chissà che grandi soddisfazioni ci daranno anche loro due!!

Insomma abbiamo molta carne al fuoco e un “materiale umano” che farebbe impallidire anche un intero branco di Cervi!!!

Per non parlare dell’immancabile frase di Bisciglia,  “Io ho i video” che snocciola in tutti i falò, di cui sono state fatte milioni di gift esilaranti…

Naturalmente “Tutto questo è Temptation Island…” Stay Tuned!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here