Temptation Island 2018: anticipazioni e video puntata del 23 luglio. Due Falò di Confronto

Temptation Island 2018

Eccoci a parlare nuovamente del reality show dei sentimenti, appuntamento fisso dell’estate. Eccoci con nuove anticipazioni relative a Temptation Island 2018 ed in particolar modo alla terza puntata di lunedì 23 luglio 2018: due falò di confronto anticipato per due coppie di fidanzati.

Una cosa è certa, Temptatation Island, anche quest’anno, ci sta regalando molti di colpi di scena e situazioni che non ti aspetti. Coppie che all’apparenza avevano le “corna” incorporate si stanno rivelando invece le più veraci e quelle più sentimentalmente genuine, tanto da chiedere il falò di confronto anticipato.

Temptatation Island 2018: Riccardo chiede il falò

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Temptation Island 2018: lunedì 23 luglio il sorridente Filippo Bisciglia ci accoglierà nella sua isola delle tentazioni in prime time su canale 5 per raccontarci cosa accadrà alle coppie che hanno deciso di mettere in gioco il loro amore e la loro storia.

Il primo falò di confronto a cui assisteremo è quello di Riccardo e Ida. Il quarantenne, novello Otello ha riscontrato degli atteggiamenti nella fidanzata Ida che non gli sono piaciuti. Lui che ha quasi sfasciato mezzo villaggio per la gelosia provata, proverà a ricucire ciò che rimane di questo rapporto.

Tuttavia, voci di corridoio danno per certo che i due si siano già mollati!! Sarà vero?

Vi postiamo il contributo Video delle Anticipazoni della prossima puntata e pare proprio che, Ida Platano e Riccardo Guarnieri, abbiano concluso la loro storia d’amore, nata sette mesi fa al Trono Over di Uomini e Donne.

Giada chiede il falò confronto

Un’altra coppia chiederà il confronto durante la terza puntata del reality delle tentazioni, quella formata da Giada e Francesco. Contrariamente a tutte le aspettative, sarà Giada a chiederlo e non Francesco la cui gelosia proverbiale avrebbe fatto pensare il contrario.

Giada non ha gradito alcune affermazioni fatte dal suo fidanzato:

Io Giada la sento MIA, SOLO quando siamo a letto, per il resto è come se non ci fosse.

Beh parole pesantissime da dire ad una fidanzata!

Temptation Island 2018: Andrea bacia Teresa?

Un’altra coppia in crisi è quella formata dalla dolcissima e fragile Raffaela e Andrea che pare sempre più vicino e preso dalla tentatrice Teresa Langella, volto noto di Uomini e Donne.

Il ragazzo più volte ha dichiarato che vede nella ragazza una tentazione forte e si è avvicinato moltissimo fino quasi a … Baciarla?

Dovremo aspettare lunedì per scoprirlo!!

Temptation Island 2018: la rivincita di Lara

Lara invece come promesso nel “pinnettu” si prende la sua rivincita: balla in modo molto sensuale con un tentatore sfoderando una carica erotica eccezionale.

Naturalmente Michael vedendo le immagini si accende come un fiammifero eh…

Insomma, molta carne al fuoco, cari lettori di Super Guida tv: segnate in agenda lunedì 23 luglio per un nuovo appuntamento con “ tutto questo è Temptation Island”.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..