Temptation Island 2018: Gemma e Ida, “amore” vero?! Riccardo “furioso” | Tutti i video della puntata

ida e gemma - Temptation island

Temptation Island 2018 ha concluso la sua seconda puntata, i cui tempi si sono allungati abbondantemente, terminando ad un orario quasi impossibile: Gemma è “sbarcata” sull’isola e l’amore con Ida è scoppiato all’istante! Vediamo tutto quello che è successo ieri in puntata con a corredo tutti i video più importanti.

Lo “sbarco” di Gemma sull’isola e l’incontro con Ida

L’incontro tra Gemma e Ida potrebbe ricordare molto vagamente quello di due innamorati che non si vedono da anni: ansiosi e famelici di baci e carezze non riuscivano a staccarsi l’una dall’altra!!

(Va bene tutto, va bene l’affetto, va bene l’amicizia ma a momenti copulavano in spiaggia!!)

Gemmina, che per carità cercava di consolarla a suo modo non è riuscita a trattenere le lacrime!! (Ma dai!?!) E anche Ida a “rubinetti” è messa bene: le due hanno versato lacrime in quantità industriale!

Forse, ma è un’ipotesi eh?!… Avrebbero potuto risolvere i problemi di siccità che attanagliano le zone desertiche del mondo, ma non tergiversiamo.

Gemma e Ida, Ida e Gemma, Amore Puro, Puro Amore, baci, carezze, abbracci e di nuovo baci e carezze e la ciliegina sulla torta?!! Un peluche!!

Ida dice a gemma:

Era da moltissimo tempo che non ricevevo in regalo un peluche.

Gemma risponde:

Non sapevo veramente cosa portarti, avevo pensato di portartene uno gigante, ma poi ho pensato…con questo caldo!!

Insomma, roba da fare rabbrividire, nonostante dove vivo ci sono 40 gradi abbondanti!! In un sol colpo mi si è cariato un dente per la troppa dolcezza e il diabete sarà arrivato alle stelle!!

I consigli di Gemma, la disperazione di Ida

Ma in ogni caso, aldilà delle battute e dell’ironia che sovviene quando si tratta di Gemma, la Dama di Torino ha dato dei buoni consigli all’amica Ida.

Le ha consigliato di andare avanti, di non mollare per vedere fino all’ultimo i lati del carattere di Riccardo che non conosce.

Devi essere forte, anche per tuo figlio e farti coraggio.

Ma Ida non pare intenzionata a seguire i consigli dell’amica, non pensa di avere la forza necessaria!

Temptation Island 2018: Il Riccardo Furioso!!

C’era un tempo l’Orlando Furioso, ma ieri sera abbiamo visto invece Il Riccardo Furioso! Tuoni, fulmini e saette. In un sol colpo il bel Riccardo ha distrutto mezzo villaggio, scaraventando sdraio, bottiglie, e tutto ciò gli capitasse a tiro.

Ma cosa avrà mai suscitato l’ira funesta del Cavaliere?

La sua fidanzata avrebbe intrattenuto un rapporto troppo confidenziale con il tentatore Davide a cui ha dedicato persino un bigliettino in cui lo ringraziava di aver compreso le sue difficoltà.

Apriti cielo!! Guarnieri è diventato paonazzo e non ha retto il colpo! Peccato che invece lui, ha spalmato la crema solare alla tentatrice abbassandole il costume, ne ha consolata un’altra in lacrime perché lui l’ha rimproverata, ha palpeggiato sempre la stessa tentatrice mentre ballavano stretti stretti stretti. Insomma, non si è fatto mancare nulla!

Temptation Island 2018: le altre coppie

I colpi di scena sono stati tanti e innumerevoli nella lunghissima puntata di ieri sera, ma quelli che hanno monopolizzato l’attenzione sono stati Gemma Ida e Riccardo. Ma cosa è accaduto alle altre coppie?

Giampaolo fidanzato di Martina… lui troppo piccolo e immaturo, lei più grande alla ricerca di concretezza, di certezze che non arrivano. Lui è forse l’unico fidanzato nella storia di questo programma che risulta indigesto persino alle tentatrici che sono lì PAGATE PER TENTARE I FIDANZATI. Due di loro infatti lo considerano immaturo fino all’inverosimile perchè dice a tutte le stesse cose… “Sei bellissima”… (Boh sarà un fan ossessivo e ossessionato della Bertè!! Chissà!)

Lara e Michael: lei una ragazza concreta, simpatica, realista che non si lascia prendere da piagnistei inutili e medita vendetta!! (Ve lo avevo anticipato che ci avrebbe dato grosse soddisfazioni!) Lui cervellotico, indeciso, indolente e traditore. Pentito. Ma sempre traditore. Non sa se è veramente innamorato o è solo abitudine. Insomma il classico clichè degli uomini che una volta mollati tornano con la coda tra le gambe! Per Lara una infinità di Video.

Raffaela e Andrea: lei innamoratissima forse troppo, in adorante attesa lui un narciso pieno di se convinto di essere il bello tra i belli… Presissimo da Teresa Langella, tentatrice che è stata anche corteggiatrice di Uomini e Donne, non sa se la sua fidanzata le manca oppure no.

Oronzo e Valentina: anche se hanno lasciato il programma la scorsa puntata lui, ha chiesto di poter rivedere la sua Valentina perché ha scoperto che le manca che la ama che non le interessa nulla di tutto il resto e … Credimi, credimi, credimi, credimi, credimi, credimi… Sarà veramente così? Intanto lei lo ha perdonato!!

Ammettiamolo, questa puntata ci ha coinvolto parecchio e siamo già catapultati nella terza che sarà naturalmente lunedì prossimo 23 luglio 2018 in prime time su canale 5!

Non mancate!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here