Temptation Island 2017, stasera un nuovo confronto finale per una delle coppie e il week end single – fidanzati

Temptation Island 2017

La puntata di Temptation Island 2017 di stasera conterrà diversi colpi di scena.

Nel nuovo appuntamento col reality show di Canale 5 si assisterà sia al nuovo falò di confronto finale per una delle coppie partecipanti sia al racconto del week end da sogno che tentatori e tentatrici single hanno trascorso insieme ai fidanzati e alle fidanzate.

Cosa succede stasera a Temptation Island 2017

Una delle coppie va al confronto finale

Dunque, uno dei colpi di scena della puntata di Temptation Island di stasera, lunedì 24 luglio 2017, sarà sicuramente la scelta di una delle fidanzate.

Chi chiederà il falò di confronto finale? Chi impedirà al proprio partner di trascorrere il week end da sogno con la tentatrice del caso più temuta?

Si sta forse parlando di una delle coppie tra le più ‘chiacchierate’ di quest’anno, cioè quella formata da Valeria Bigella e Alessio Bruno?

Sembrerebbe proprio di sì.

Tra l’altro, a giudicare dalla precedente scelta della Bigella, di rinviare il falò conclusivo immediato a data da destinarsi, pare che per la ragazza sia proprio giunta l’ora del ‘faccia a faccia’ col fidanzato Bruno…

Sarà davvero così?

Week end da sogno per i single di Temptation Island 2017

Tentatori e tentatrici da soli con fidanzati e fidanzate

In attesa di scoprirlo, tanti gli inediti colpi di scena che non mancheranno neppure per le altre tre coppie rimaste nel villaggio di Is Morus Relais in Sardegna, con i telespettatori di Canale 5 che potranno anche assistere ai rispettivi week end di fidanzati e fidanzate con le tentatrici e i tentatori single.

Il week end single-fidanzati sarà per le tre coppie un’ultima occasione per analizzare e valutare la loro storia d’amore in vista del falò di confronto finale della prossima settimana e, così come anticipano dal programma, non mancheranno neppure scelte spiazzanti da parte di una delle fidanzate e momenti di grande intimità per uno dei fidanzati.

Cosa succederà? Quali fidanzati usciranno insieme da Temptation Island? Chi riuscirà a dire ‘basta’ ad una storia d’amore importante? Chi, invece, farà mea culpa tornando sui propri passi?

In attesa di scoprirlo, al pubblico che segue il reality show non resta che sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 21.10 di stasera, lunedì 24 luglio 2017, per seguire una nuova puntata ricca di novità.

Insomma, chi ha il coraggio di mancare?

CONDIVIDI
Articolo precedenteCherry Season, anticipazioni trama puntate dal 24 a 28 luglio 2017: Mete frequenta Isik
Prossimo articoloTatangelo/D’Alessio: “La nostra storia vive un periodo no”. L’affondo della Lucarelli
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore. Per contatti e comunicati scrivi a: rds.rds28@gmail.com