Temptation Island 2017: Rubén e Francesca NON sono tornati assieme!

ruben francesca island 2017

Lunedì scorso 17 luglio vi abbiamo dato notizia del reality più piccante dell’estate, Temptation Island 2017 con il nostro live blogging. Il momento più atteso naturalmente il falò di chiarimento chiesto da Francesca Baroni fidanzata di Ruben Invernizzi!

Ruben e Francesca sono tornati insieme dopo Temptation Island? La verità

Inutile dire che il web è compatto e solidale con Ruben, il ragazzo dall’indole buona e gentile che è stato letteralmente umiliato dalla sua fidanzata durante tutto il percorso del programma.

Parole molto forti hanno caratterizzato le esternazioni di Francesca: “Un pollo…” Non è intraprendente…” “ Che storia di Merd..”

Insomma queste assieme a molte altre le descrizioni che la Baroni fa di Invernizzi.

Ora. E’ plausibile che una donna non si senta moto soddisfatta del rapporto che vive, ma da qui a “massacrare” l’uomo con cui vive una storia da due anni, ne passa!! Mi chiedo, ma la Baroni se non ha mai avuto  un briciolo di approvazione o stima (non parliamo di amore perché evidentemente è fuori dalla sua portata) per Invernizzi, perché è rimasta con lui tutto questo tempo?

Domanda che non avrà mai una risposta, che con buona probabilità si unirà al terzo segreto di Fatima!

Insomma. Diciamo che se una storia non funziona, se ti rendi conto che LUI non è l’uomo dei tuoi sogni nel giro di un’apericena lo hai bello che capito, e questa qui.. dopo due anni ancora non sa se lo ama oppure no?!  Ipocrisia portala via!!

Temptation Island 2017: la rivincita di Ruben

Ma tornando al falò di confronto tra Ruben e Francesca possiamo più che gioire perché finalmente il ragazzo ha avuto la sua rivincita e i telespettatori lo hanno amato per come ha “umiliato” Francesca.

Lui ha detto chiaramente alla fidanzata: “qui il più forte sono stato io, perché ti ho rispettato, tu invece che ti vanti tanto di essere la più bella(oddddeooooo), la più intelligente (forse è caduta dal seggiolino da piccola) e quella con più valori( sicuramente quelli delle Azioni in Borsa)  hai  fatto la figura della polla!!”

In quel preciso momento c’è stata una Standing Ovation virtuale per Invernizzi che è diventato in un sol colpo:

  • La Stella Della Senna!
  • Robin Hood!
  • Zorro!
  • Superman!

E insomma un qualsiasi eroe positivo che ha vinto contro il male.. un po’ come  Goldrake: “va distruggi il male e va… Goldrakeeee

Temptation Island 2017: la disfatta di Francesca

E quindi si sono lasciati, per poi incontrarsi nuovamente il mattino seguente! Infatti, la Baroni si è immediatamente  pentita delle cose dette nel corso di questi 21 giorni, chiedendo scusa alla famiglia del fidanzato, alla sua e a Invernizzi stesso!( Capitani Coraggiosi proprio eh??)

Ma il nostro eroe nazionale (Ruben) non si è fatto infiocchettare nuovamente dalla “primogenita di Luca Laurenti” ed è rimasto fermo sulla sua decisione!! (Ruben Santo Subito!) E non si scompone nemmeno di fronte a quattro lacrimucce di lei, che arriva a supplicarlo dicendogli: “Dai Andiamo a Casa , anche  se non mi vuoi più!!”

Ora, ciò che si chiedono i fan del docu-reality targato Fascino è se i due siano tornati o meno insieme una volta spente le telecamere. La risposta definitiva pare essere arrivata proprio dalla diretta interessata.

Temptation Island, Ruben e Francesca stanno insieme? Ecco cosa è successo

Come sapete Temptation è registrato per cui noi vediamo quello che è successo in realtà poco meno di venti giorni fa.. E benchè i partecipanti al programma abbiano il divieto di dare indizi attraverso i social è normale che molti si scatenino con le ipotesi più assurde.

In molti si sono chiesti se a distanza di tempo Ruben abbia mantenuto ferma la sua decisione oppure sia tornato sui suoi passi. Mentre finiva di andare in onda la quarta puntata di Temptation, Francesca Baroni si trovava a cena a Milano insieme a sua sorella

Gordon, noto youtuber e giudice di Selfie –Le Cose Cambiano ha raggiunto la donna perché incuriosito dal suo “personaggio”.  La donna è sembrata da subito molto tranquilla, e ha riconosciuto in effetti di aver fatto la figura della polla.

Insomma almeno l’auto-ironia non le manca! E non si è assolutamente infastidita per ciò che Yuri aveva detto di lei nelle scorse puntate. Alla fine, nel corso della diretta, i due hanno parlato anche di Ruben. La Baroni è apparsa molto tranquilla, allegra e spensierata tanto da riconoscere di aver fatto lei la figura della polla.

Ruben e Francesca: nessun ripensamento dopo Temptation Island

La Baroni ha detto che dopo Temptation Island, non c’è  stato alcun ripensamento da parte di Invernizzi. Per cui le loro strade sembrano effettivamente compromesse e non più riconciliabili.

Ad ogni modo, la giovane ha comunque voluto mandare un bacio al suo ex fidanzato. Insomma, forse la donna avrà capito che aldilà della lauree o dei soldi ciò che conta è la persona, e Ruben ha dimostrato di essere un uomo per bene.

CONDIVIDI