Temptation Island 2017: Roberta Mercurio dice la sua sul reality

roberta mercurio

Roberta Mercurio torna a parlare di Temptation Island ad un anno dalla sua partecipazione al programma. La giovane si rivolge a chi dovrà intraprendere questo percorso: “L’augurio che voglio fare alle nuove coppie è quello di viversi al meglio questo dono che gli è stato concesso, e di ricordarsi sempre che una buona regola di vita è avere sempre il cuore un po’ più tenero della testa“.

A venti giorni dall’inizio del programma in onda su Canale 5, il pensiero della giovane va alle coppie che si troveranno ad affrontare il difficile percorso di tentazione fra i single presenti nel resort sardo.

Anche in questa edizione siamo pronti a vedere coppie più e meno famose messe alla prova nel corso del loro soggiorno in un’esclusiva location, dove, nel corso dei falò emergeranno tutte le scomode verità sui loro partner.

Roberta Mercurio parla di Temptation Island 2017

Roberta Mercurio non ha avuto un percorso facile nel reality con il compagno Flavio Zerella. Lui, infatti, prese una sbandata per la single Diana, facendosi addirittura un tatuaggio in sua compagnia.

Roberta decise con fatica di perdonare il suo fidanzato e i due, oggi, sono vicini a convolare a nozze. La ragazza ricorda l’esperienza sottolineando come il loro legame ne sia uscito rafforzato e non distrutto in seguito alle avance della rivale Diana e invita tutti coloro che parteciperanno a questa quarta edizione a seguire il proprio cuore.

Esattamente un anno fa, chiudevo la valigia per partire alla svolta di una nuova avventura. E che avventura! Non avevo mai provato tante emozioni contrastanti nello stesso istante; adrenalina a 1000, felicità, gioia, curiosità, ma anche tanta ansia, tanta paura. Però ad oggi, col senno di poi posso dire che partecipare a quel programma, che varcare la soglia di quel villaggio è stata la miglior cosa che mi potesse capitare al momento nella vita. Perché? Perchè non è un semplice reality "sfascia coppie" come molti di voi dicono, bensì è anche un viaggio alla ricerca di se stessi. Credetemi se vi dico che 21 giorni vissuti in quel villaggio corrispondono a mesi trascorsi nella vita reale. Ti forma, ti sprona, ti bastona, ma allo stesso tempo ti fa crescere. E quanto mi/ci ha fatto crescere. Con ciò ad un anno dalla mia esperienza, l'augurio che voglio fare alle nuove coppie è quello di viversi al meglio questo dono che gli è stato concesso, e di ricordarsi sempre che una buona regola di vita è avere sempre il cuore un pó più tenero della testa. Io ho ascoltato quest'ultimo andando contro tutto e tutti, e dopo 365 giorni posso dirvi che io e @flavio_zerella_ ne siamo usciti PIÙ FORTI DI PRIMA. ❤️🏝🔥 #grazietemptationisland #nonèunsemplicereality #èmoltodipiù #inboccaallupo #questannomimancheràquestacasetta #achilodiródeficiente #ricordicherestanocosìimpressinellamente

Un post condiviso da • ROBERTA MERCURIO • (@mercurioroberta) in data:

I rumors su Temptation Island 2017

L’edizione di Temptation Island in arrivo porterà con sé alcune scottanti novità: pare infatti che Luca Onestini e Soleil Sorge siano stati esclusi dal cast, stando ai rumors.

Al loro posto è prevista la partecipazione di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, che da tempo non compaiono più sul piccolo schermo, ma che sembrano essere più uniti che mai, al punto che la ragazza ha scritto un post che pare proprio riferito al reality.

Nel frattempo c’è molto fermento anche per quanto riguarda i nomi dei tentatori, di cui l’unico certo pare essere Andrea Melchiorre.

CONDIVIDI