Temptation Island 2017: Roberta Mercurio dice la sua sul reality

roberta mercurio

Roberta Mercurio torna a parlare di Temptation Island ad un anno dalla sua partecipazione al programma. La giovane si rivolge a chi dovrà intraprendere questo percorso: “L’augurio che voglio fare alle nuove coppie è quello di viversi al meglio questo dono che gli è stato concesso, e di ricordarsi sempre che una buona regola di vita è avere sempre il cuore un po’ più tenero della testa“.

A venti giorni dall’inizio del programma in onda su Canale 5, il pensiero della giovane va alle coppie che si troveranno ad affrontare il difficile percorso di tentazione fra i single presenti nel resort sardo.

Anche in questa edizione siamo pronti a vedere coppie più e meno famose messe alla prova nel corso del loro soggiorno in un’esclusiva location, dove, nel corso dei falò emergeranno tutte le scomode verità sui loro partner.

Roberta Mercurio parla di Temptation Island 2017

Roberta Mercurio non ha avuto un percorso facile nel reality con il compagno Flavio Zerella. Lui, infatti, prese una sbandata per la single Diana, facendosi addirittura un tatuaggio in sua compagnia.

Roberta decise con fatica di perdonare il suo fidanzato e i due, oggi, sono vicini a convolare a nozze. La ragazza ricorda l’esperienza sottolineando come il loro legame ne sia uscito rafforzato e non distrutto in seguito alle avance della rivale Diana e invita tutti coloro che parteciperanno a questa quarta edizione a seguire il proprio cuore.

I rumors su Temptation Island 2017

L’edizione di Temptation Island in arrivo porterà con sé alcune scottanti novità: pare infatti che Luca Onestini e Soleil Sorge siano stati esclusi dal cast, stando ai rumors.

Al loro posto è prevista la partecipazione di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, che da tempo non compaiono più sul piccolo schermo, ma che sembrano essere più uniti che mai, al punto che la ragazza ha scritto un post che pare proprio riferito al reality.

Nel frattempo c’è molto fermento anche per quanto riguarda i nomi dei tentatori, di cui l’unico certo pare essere Andrea Melchiorre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here