Temptation Island 2017: Raffella Mennoia lancia l’indiscrezione sul reality

Temptation Island

La quarta edizione di Temptation Island si appresta a surriscaldare la nostra estate con gelosie e tradimenti sulle spiagge dello splendido resort in Sardegna. In questi giorni fremono infatti i rumors circa i preparativi all’edizione 2017 del reality e Raffaella Mennoia è giunta a rassicurare i fan con alcune news.

La fine di Uomini e Donne ha infatti portato parecchio scompiglio fra i telespettatori di Canale 5 dal momento che in molti si sno lamentati per l’arrivo della pausa estiva.

Il dating show di Maria De Filippi tornerà infatti sui nostri schermi a partire da settembre 2017 con i nuovi tronisti, ma per il momento il pubblico a casa dovrà pazientare.

Proprio in risposta alle lamentele per la fine della stagione 2016-2017 di U&D è giunta la news da parte dell’autrice tv Raffaella Mennoia.

L’annuncio di Raffaella Mennoia su Temptation Island 2017

raffaella mennoia

Negli scorsi giorni abbiamo appreso che l’inizio di Temptation Island 2017 è fissato per lunedì 26 giugno 2017 e che le riprese del programma ancora non sono iniziate.

Ora, però, Raffella Mennoia getta altra carne sul fuoco rivelando che le riprese sono proprio dietro l’angolo:

Diario della redazione: siamo già imbarcati verso l’isola…senza voglia di sole e di vacanza.

Insomma, stando alle parole della bella mora ormai manca pochissimo all’inizio delle riprese, ragione che ci fa credere che anche i gossip presto inizieranno ad arrivare. Scopriremo infatti chi sono le coppie in gare, ma soprattutto anche chi saranno i tentatori e le tentatrici di questa quarta edizione!

Le coppie probabili e improbabili di Temptation Island 2017

Molti sono i nomi da escludere per questa nuova edizione di Temptation Island 2017, ma non c’è dubbio che il programma attingerà dalle coppie nate negli studi di Uomini e Donne.

luca onestini

In molti hanno già smentito la propria partecipazione, mentre pare ormai certa la presenza di Luca Onestini e Soleil Sorge, freschi dagli studi Elios.

Improbabile lo sbarco nel resort sardo da parte di Marco Cartasegna e Federica Benincà, i due paiono infatti molto impegnati per via dello studio di lei e del lavoro di lui, al punto che ultimamente si concedono poco tempo per stare insieme e qualcuno ha già ipotizzato una crisi.

rosa perrotta

Per quanto riguarda Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione tutto sembra essere possibile, dal momento che la giovane ha sempre mostrato un certo interesse per le telecamere e il reality le darebbe modo di mettersi ulteriormente al centro della scena di Canale 5.