Temptation Island 2017: riassunto puntata del 3 luglio. I “Riccamilla” ancora insieme!

Temptation Island 2017

E anche la seconda puntata di Temptation Island 2017 o di “Cornutation Island” (come lo definisco io) è finita e siamo tutti sopravvissuti, soprattutto i protagonisti che tra un rimprovero e un altro si sono graziosamente mandati a vaffancuore.

Temptation Island 2017: Il falò dei chiarimenti diventa delle accuse

riccardo e camilla

Ebbene il tanto ripetuto, atteso, voluto falò tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si è consumato e per grazia divina non ci sono stati nè feriti nè morti.

Insisto con la produzione per sottotitolare i loro dialoghi (un parolone) perché proprio non si capisce nulla quando esprimono con veemenza le loro opinioni! Ma andiamo avanti.

I due si capisce che sono presissimi l’uno dall’altro ma non sanno gestire la loro gelosia. E logicamente pensano di partecipare al reality delle tentazioni dove le distrazioni sono all’ordine del minuto.

A parte gli occhi spiritati e lo sguardo assassino di Riccardo, alla visione dei video, tanto rumore per nulla.

Al falò si scambiano reciproche accuse, ma in definitiva scappa loro il sorrisetto di circostanza e tutto finisce “a tarallucci e vino”, dal momento che decidono di tornare a casa insieme perché convinti del loro amore!!

Beh, insomma non è che fossero caduti in chissà quale tentazione: lui si è “impantanato” in un massaggio dell’amica di lei, Simona; Lei ha imboccato il tentatore di turno suscitando le ire “dell’Omo de casa”.

Ma alla fine poi c’è il lieto fine! Con abbracci e baci…

Lieto fine per Camilla e Riccardo! ❤ #TemptationIsland @rickygissss @ma.pina

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Alessio e Valeria

valerio e alessia Temptation Island

Alessio Bruno ha tradito la fidanzata? Valeria Bigella ex presenza fissa di Uomini&Donne da cinque anni convive con il Tritone di turno.

Se l’anno scorso avevamo Roberto, il 2017 ci regala le perle di saggezza di questo ominide che dichiara di sentire più la mancanza del gatto che della fidanzata.

Lei bellissima, lui uhm..
Lei intelligente, lui uhm..
Lei perspicace, seria concreta, lui uhm…
Insomma solo un tontolone poteva cadere nella rete della tentatrice Carmen.

"Non riesco a frenarmi" #TemptationIsland @valebigella

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

La suora mancata di uomini e donne che corteggiava Manuel Vallicella si è improvvisamente svegliata.

Forse le hanno fatto un corso accelerato di anatomia perché i conti non tornano.

La ragazza  ai tempi del trono di Manuel si diceva timida e non abituata alle telecamere. Schiva e riservata non era molto propensa ad aprirsi e farsi conoscere.

Tanto che questo era motivo di attrito tra l’ex tronista e la corteggiatrice. Invece a Secret Island, la ritroviamo disinibita, super gnocca(lo era anche prima per la verità) e molto “libera”!

Cosa le sarà accaduto? O lo spirito di Moana Pozzi si è impossessato di lei o qualcosa non quadra.

O semplicemente sta recitando un ruolo che è quello della “tentatrice”!!

Il web l’ha attaccata più volte ma lei con molta nochalance su Instagram ha risposto a tutti:

I Santi sono solo in Paradiso!!

Sara e Nicola

"La seconda volta che ti innamorerai capirai che quella è la prima volta che ti innamori." #Temptationisland @andreamelchiorre1

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

La coppia è veramente simpaticissima. Lei di una bellezza devastante: decisa, orgogliosa, fiera e sicuramente molto più sicura di lui.

Lui il classico uomo che pensa di sapere tutto dalla vita forte delle sue esperienze che tuttavia va letteralmente in escandescenza quando vede la fidanzata fumare!!

Io proporrei Nicola come testimonial della campagna contro il fumo, perché non può fare una piazzata del genere – a momenti veniva giù il villaggio – solo per una sigaretta!! Aggiornatelo e ditegli che il Medioevo è passato da un pezzo!

Francesca e Ruben

Lo sfogo di Ruben. #TemptationIsland @rubeninvernizzi

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Beh ormai abbiamo quasi detto tutto su questa donna, che dall’alto dei suoi 22 anni rivendica il diritto(legittimo) di vivere una storia da mille e una notte!

Insomma un pò come le favole che ci raccontavano da bambine con il principe azzurro che ti salva dalle brutture della vita, solo che Francesca lo sogna con carta di credito Gold e con qualche fabrichetta sparsa per il mondo.

Che Ruben non sia il classico “stronxx” lo si evince da come si fa prendere affettuosamente in giro dal gruppo, tanto che lei sbotta:

Non ci sto a passare da POLLA che sta con un POLLO!

Cara Francesca, mettersi alla prova e verificare se ami un persona non è passare da Polla. Ruben è così: timido, impacciato, taciturno, semplice e concreto.

Tu sei, frivola, capricciosa, volubile e con i prosciutti sugli occhi.

Una rosa è una rosa e non potà mai essere un lillà, non potrai mai cambiare Ruben in quello che vorresti tu!!  E se rimani con lui, nonostante tutto,  solo per non rimanere da sola, la vera POLLA SEI TU!!

Veronica e Antonio

Dopo il primo falo, Antonio tira le somme… #TemptationIsland @veronica_bagnoli @antoniolenti

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Non c’è molto da dire s questa coppia. Lui è un ottimo padre, come gli dice Filippo: “Ti cambiano gli occhi quando parli dei tuoi figli” e di questo lei dovrebbe essere orgogliosa.

Un uomo che arriva a ringraziare la sua ex per avergli dato il figlio è da ammirare. Lei è troppo bimba forse e non si rende conto che i figli non sono dei pacchi che si possono accantonare o mettere da parte.

Lei se lo ama deve accettare il tutto e non prentendere di avere l’esclusiva. Se vuole essere al centro del mondo di un uomo, deve scegliersi qualcuno senza impegni così come lo è lei.

Lui è onesto con lei e in primis con se stesso. Lei è troppo immatura per capire lui e la situazione.

Selvaggia e Francesco

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo Temptation Island

Li amo!! Sono ufficialmente la mia coppia preferita. Lei assolutamente fuori di testa, ma troppo simpatica quando piange!!

Sono solo io che la trovo buffa?! Perchè poi piange proprio con i singhiozzi in maniera accorata, quando in realtà non ci sarebbe motivo.

Lui è un bonaccione, un verace, ma non la tradirebbe perchè si vede lontano un migio che la ama.

Beh aspettiamo i prossimi sviluppi e vedremo come si evolverà la situazione delle 5 coppie rimaste in “gara” a Temptation Island 2017.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCosa c’è Stasera in Tv | Martedì 4 luglio 2017
Prossimo articoloMorgan VS Fazio: “gli date 12 milioni senza competenza”
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..