Uomini&Donne: Manuel Vallicella vorrebbe abbandonare il trono, e non solo! Tra abbandoni e conferme cosa sarà accaduto??

uomini e donne

Followers di SuperGuida Tv buon lunedì e buon inizio settimana.. Ricomincia il tran-tran quotidiano e con questo il day time di canale 5 che ci tiene compagnia: Uomini&Donne.

Dove eravamo rimasti?

Nelle scorse puntate abbiamo visto i tronisti del Trono Classico, Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini, e Luca Onestini destreggiarsi con i vari corteggiatori e corteggiatrici.

  • Il primo Manuel pare sempre più preso da Carmen, che uscita in esterna anche con Luca appare combattuta fino poi a decidere di corteggiare solo Manuel, perché a suo dire gli trasmette più emozioni.
  • La bella Sonia, eliminati i “rami secchiAlessandro Calabrese ex gieffino, e Luca Rufini del trono Over, pare indirizzarsi in particolar modo sull’affascinante Alessandro Schincaglia!
  • Infine Luca appare diviso tra l’interesse per Giulia e Soleil, ragazze diversissime fra loro che tuttavia intrigano il tronista, in maniera differente.

Anticipazioni Uomini&Donne della registrazione del 27 gennaio 2017

La puntata inizia con la messa in onda delle esterne di Sonia e Luca. Sonia che appare sempre più presa da Alessandro Schincaglia, dovrà fare un passo indietro dal momento che <il corteggiatore abbandona il trono>.

Il motivo? Pare che Alessandro, oltre ad essere quel ragazzo onesto e pulito che abbiamo visto, un po’ schivo e per nulla interessato alla lucetta rossa, abbia avuto una grande storia d’amore che lo ha profondamente segnato.

Storia che è finita in estate e come è giusto che sia, per voltare pagina e rimettersi in gioco Alessandro ha deciso di partecipare al programma della DeFy corteggiando Sonia. Beh,  come dice Venditti:

Certi Amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”

E quindi il grande amore di Alessandro pare sia tornata sui suoi passi, e ci sarebbe stato un ritorno di fiamma.  Il corteggiatore, con l’onestà che lo contraddistingue ha comunicato la cosa (quindi non era certo lì per visibilità) e ha lasciato il trono di Sonia.

Luca diviso tra Giulia e Soleil a <Uomini&Donne>

Luca invece alle prese con le due sue corteggiatrici Giulia e Soleil.  La prima viene definita un “impunita” perché ha un carattere forte e non mostra nessuna reazione-nemmeno quando vede il tronista, avvinghiato all’altra corteggiatrice-

Per Luca questo è motivo di grande frustrazione, perché arrabbiandosi con la corteggiatrice le dice che non è possibile non avvertire un minimo di gelosia, e non avere nessun tipo di reazione.

La ragazza di rimando gli risponde, che la danza le ha insegnato questo, ma anche una forte delusione in amore che l’ha segnata e la fa andare coi piedi di piombo soprattutto in questa situazione dove non ha nessuna certezza.

Luca non pare molto convinto, salvo poi scoprire che la ragazza ha chiamato ogni giorno la redazione per sfogarsi, comprende e si placa un pò.

L’altra corteggiatrice Soleil invece, piange DISPERATA, perché gelosa e la sua <REAZIONE> è stata talmente plateale che è risultata quasi comica, tanto che nemmeno Tina l’attacca, ma la prende in giro bonariamente.

Si ride molto per questi atteggiamenti di Soleil, e in studio nasce un battibecco con Giulia- inevitabile tra ragazze così diverse- ma nessuna scena melodramamtica, si esaurisce il tutto con una risata.

Manuel Vallicella ad un passo dall’abbandono del trono

Dopo le esterne di Luca e Sonia, Maria De Filippi,  ha annunciato che le esterne di Manuel Vallicella non sarebbero andate in onda.

Il tronista ha spiegato, allora, che sta pensando di abbandonare il trono, perché non si sente a  suo agio nel contesto televisivo. Il trono gli era già stato proposto a luglio, ma aveva rifiutato.

Stavolta, invece, aveva pensato di potercela fare e invece, il suo percorso televisivo – a suo dire – si starebbe trasformando in un inferno.

Manuel Vallicella ha argomentato le sue perplessità chiarendo di avere difficoltà a stare in studio.

Ha proprio detto :

“qui sto male, mi  tremano le gambe ogni volta che prendo il treno per raggiungere gli studi di Roma. Non riesco quasi più a dormire e non metto più, piede fuori di casa.

  • Gianni Sperti e Maria De Filippi provano a farlo ragionare e a dissuaderlo dalla sua decisione. Gianni gli ricorda che è <proprio la sua naturalezza e sincerità> che piace al pubblico e quindi questo lo rende assolutamente adatto al trono.
  • E la DeFy lo invita a non dare peso ai commenti del web perché, se il suo turbamento nasce da questo, deve solo ignorare quegli internauti che con scarsa educazione e poca delicatezza attaccano su più fronti.
  • Anche il pubblico gli chiede  di rimanere, e  Manuel Vallicella, dopo aver aggiunto di essere solo da 10 anni -e ciò non semplifica questa esperienza-, ha promesso alla presentatrice di pensarci su prima di prendere una decisione definitiva.

Sarà così o i giochi sono ormai fatti? E quale sarà il vero motivo di questo abbandono? Seguiteci e vi terremo aggiornati..

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Maresciallo Rocca, con Gigi Proietti. Le Repliche. Ecco dove vederle
Prossimo articoloQuante persone hanno seguito Che Dio ci Aiuti? | Auditel 29 Gennaio
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..