Temptation Island 2017: il no di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Temptation Island

Le domande dei fan su Temptation Island 2017

I preparativi per il reality show più atteso dell’estate stanno tenendo sulle spinte il pubblico. Molti si chiedono chi saranno le coppie e i tentatori in gara in questa quarta edizione di Temptation Island, ma per il momento sono poche le informazioni certe a nostra disposizione.

L’inizio dello show è previsto per lunedì 26 giugno 2017 sugli schermi di Canale 5, ma sembra che le riprese non abbiano ancora avuto inizio.

Momentaneamente sono poche le certezze, ma sappiamo chi ha voluto dare una sonora smentita sull’eventuale partecipazione.

In particolare pare che una coppia abbia voluto esprimersi in queste ore a riguardo smentendo categoricamente di partecipare al reality.

Il no di Rosa Perrotta a Temptation Island 2017

rosa perrotta

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno voluto dire la loro sull’eventualità di partecipare alla quarta edizione di Temptation Island e la coppia è apparsa molto risoluta nella propria decisione.

I due hanno infatti voluto precisare di non essere nel cast del reality dal momento che la loro esperienza televisiva si è appena conclusa. Pare proprio che i due vogliano concedersi del tempo da soli per coltivare la propria storia d’amore lontani dalle telecamere.

I fan della coppia si sono dispiaciuti dal momento che li avrebbero nuovamente voluti vedere sul piccolo schermo di Canale 5. Per ora l’unica coppia quasi certa sembra essere quella composta da Soleil Sorge e Luca Onestini, sui quali sono piovute numerose critiche proprio per via di questa decisione.

Oscar ed Eleonora non andranno a Temptation Island 2017

Eleonora Rocchini

Un’altra smentita tra le coppie più attese del reality è giunta da Eleonora Rocchini e Oscar Branzani. I due hanno confermato la loro assenza dal cast ed in particolare la ragazza è stata molto chiara:

Non mi interessa flirtare con altri ragazzi.

L’amore della mia vita l’ho già trovato. Non ho bisogno di fargli del male, facendogli vedere che magari parlo con qualcuno di cui non mi frega un ca**o, ma magari ci devo parlare perché il contesto mi obbliga a stare a contatto con dei ragazzi di cui, ripeto, non mi fotte un ca**o.

Quindi preferisco stare a casa mia a godermi la mia storia. E se deve finire, finisce fra le mura di casa e non in televisione.

Quel programma non fa per me. Amo la persona con cui sto e non ho bisogno di fare Temptation Island.

Parole molto sincere che paiono quindi smentire anche l’ipotetica crisi fra i due ipotizzata nell’ultimo periodo. Secondo voi chi vedremo sbarcare nel resort di Temptation Island 2017?