Temptation Island 2017: improvviso cambio per la data d’inizio

filippo Temptation Island 2017

Temptation Island 2017 riserva già le prime sorprese ai suoi fan: la data della messa in onda ha subito una variazione ed è stata posticipata. Coloro che sono ansiosi di scoprire le gelosie e i tradimenti in arrivo sugli schermi di Canale 5 dovranno attendere ancora qualche settimana, sì, perché la data fissata per il 19 giugno 2017 è stata cambiata ed ora la messa in onda è prevista per la fine del mese.

Sarà lunedì 26 giugno 2017 il giorno della prima messa in onda ufficiale di Temptation Island, che torna ad emozionare tutti i telespettatori del Biscione con le vicende delle 6 coppie in gara e dei 12 tentatori che per 21 giorni si troveranno in uno splendido resort a Cagliari tra amori e lacrime.

Possibili coppie a Temptation Island 2017

Il giorno previsto per la messa in onda di Temptation Island 2017 è quindi il lunedì e non più il martedì e il mercoledì come negli anni precedenti.

Le coppie attese dal mondo dei vip sono diverse, prima fra tutti quella composta da Luca Onestini e Soleil Sorge, che da poco hanno lasciato gli studi di Uomini e Donne e che sembrano già pronti a tuffarsi in una nuova avventura televisiva.

Altre coppie del dating show di Maria De Filippi hanno invece preferito non partecipare, è questo il caso di Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti, che hanno dichiarato di voler mettere su famiglia.

Anche Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani non hanno voluto prendere parte allo show così come Giulia De Lellis ed Andrea Damante, che hanno rifiutato l’invito per il secondo anno consecutivo.

I tentatori di Temptation Island 2017

I tentatori del reality sono sicuramente uno degli argomenti più caldi dell’estate, accanto al nome di Andrea Melchiorre si fa ora quello di Fabio Ferrara, che partecipò a Temptation Island lo scorso anno con la sua ex fidanzata Ludovica Valli e che ora è single da diverso tempo.

~ Respirare #sunday

Un post condiviso da Fabio Ferrara (@fabio_ferrara_) in data:

Per le tentatrici donne circolava il nome di Asia Nuccetelli, ma la ragazza ha smentito la sua partecipazione al programma.

Potrebbe invece far capolino sugli schermi tv nuovamente Giorgia Pisana, ex corteggiatrice di Marco Cartasegna a Uomini e Donne e attualmente single, la bella mora infatti ha attirato l’attenzione di molti e il suo fascino sembra irresistibile.

Non ci resta quindi che aspettare il 26 giugno 2017 per la messa in onda ufficiale della prima puntata del reality show!