Temptation Island 2017: Federica Lepanto tra i partecipanti?

Federica Lepanto

I rumors di gossip su Temptation Island 2017

La quarta edizione di Temptation Island è dietro l’angolo: le registrazioni del reality condotto da Filippo Bisciglia inizieranno in Sardegna a partire dal mese di maggio 2017.

La messa in onda della nuova edizione di Temptation Island 2017, stando alle prime anticipazioni, potrebbe verificarsi verso fine giugno o inizio luglio. Ovviamente il popolo del web non ha perso tempo per iniziare a snocciolare i nomi dei possibili candidati ed in molti hanno ipotizzato svariati ex tronisti di Uomini e Donne con le loro dolci metà.

Pare però che un nuovo nome sia sulla lista dei possibili candidati: si tratta dell’ex concorrente dell’ultima stagione del Grande Fratello nonché vincitrice del reality, Federica Lepanto.

Federica Lepanto a Temptation Island 2017

A rispondere ai dubbi del popolo del web è proprio la stessa ex gieffina che dichiara:

Per il momento non ho ricevuto proposte per partecipare nel programma ma mi piacerebbe molto. Mi candido ufficialmente per poter vivere questa esperienza, partecipando con il mio compagno.

Entrambi siamo d’accordo e convinti che quest’avventura, per il nostro rapporto, sarebbe una grande prova utile a rafforzare il sentimento che ci lega

Federica Lepanto ammette anche di non soffrire di gelosia:

La difficoltà sarebbe quella di vivere separati perché ormai ci siamo abituati a fare ogni cosa insieme.

Per quanto riguarda le tentatrici, invece, penso che ciò non mi creerebbe alcun problema poiché lui lavora con molte modelle e quindi sono già abituata all’idea che lui possa condividere il suo tempo con altre ragazze

Il fidanzato di Federica Lepanto con lei a Temptation Island 2017?

Federica Lepanto, quindi, non sarebbe ancora stata contattata dalla redazione del reality show, ma nel corso della sua intervista rilasciata a Radio Free station, ha voluto sottolineare di essere più che pronta. La notizia potrebbe spingere la redazione del reality ad invitarla con il suo compagno, Gianfilippo Lavuri.

La Lepanto aveva recentemente parlato della sua gelosia per il fidanzato a Isa&Chia dicendo:

Sono dell’idea che ci sia bisogno di libertà in una coppia, questo sicuramente, ma penso sia necessario anche venirsi incontro nelle piccole cose ed essendo io la prima gelosa tra i due, non mi pesa per niente rinunciare a piccoli dettagli simili per far star bene lui, anzi, mi viene automatico non farle proprio più certe cose, perché non sono più single, quindi è giusto che sia così!

Insomma, i due piccioncini potrebbero essere pronti per il naufragio? Voi che ne pensate?

CONDIVIDI