Tempesta d’amore, anticipazioni settimana dal 18 al 24 febbraio 2018

Anticipazioni Tempesta d'amore - Beatrice Hofer Tina Kessler

Tempesta d’amore, le anticipazioni dal 18 al 24 febbraio della soap tedesca in onda su rete 4

Come sempre, da domenica 18 febbraio 2018, inizierà una nuova settimana di anticipazioni Tempesta d’amore, la soap tedesca che piace agli italiani. Assisteremo al disperato tentativo di Beatrice che eviterà, o meglio, cercherà ogni modo affinché Tina non veda il bambino che ha nella culla. La vera madre lo riconoscerebbe senza alcun dubbio, ma fino a quando rimarrà nascosto?

Anticipazioni Tempesta d’amore

Rebecca e William non riescono a stare lontani e si sono lasciati andare ad un languido ed appassionato bacio. La giovane però si sentirà in seguito colpevole di avere manifestato il suo sentimento.

La ragazza non vuole tradire la fiducia di Ella e dirà a William di non volere avere una relazione con lui. Werner e Christoph, i cui figli dirigono il Fürstenhof, sono costantemente in contrasto.

Alfons suggerirà a Hildegard un’ottima idea per il discorso che si dovrà fare al funerale del piccolo Tom. Tina, nel frattempo, sente in cuore suo che il figlio non è morto.

Susan si nasconde a Melli

André dovrà lavorare fino a tardi, visto quanto c’è da fare nella cucina. Il pranzo del giorno seguente richiede molte pietanze e cura. Susan si offrirà di aiutarlo, ma dovrà ritirare la proposta e dovrà addirittura nascondersi. E’ infatti già arrivata Melli in aiuto, prima di lei.

Intanto è giunto il triste giono delle esequie di “Tom”. Tina, ancora una volta sente che il piccolo è vivo e la sta chiamando. Dopo avere interrotto il funerale, griderà forte e scapperà dal luogo, mentre Ella e Rebecca cercheranno di raggiungerla.

Un messaggio di troppo

Ella non vorrebbe spiare, ma è spinta a leggere i messaggi nel telefono di Rebecca. La fatalità o una dimenticanza della donna, porterà alla lettura di uno di questi. La scritta è da parte di William che alla fine invia un bacio, come saluto.

Intanto anche la cena è terminata e durante un ballo André e Susan si baceranno. Inapettatamente alla baita arriverà Melli, che aprirà la porta di entrata, chiusa dallinterno con le sue chiavi.

Nel frattempo André, mette in chiaro a Susan, che per lui dovrebbero relazionarsi in modo più pacato ed andare cauti, dando il tempo ai sentimenti.

Ella però avvertirà Rebecca di essere a conoscenza del suo bacio con William. Mentre Werner chiederà a Susan se André è il modo di dimenticarsi di lui.

Un pranzo finito male

Christoph con Alicia e i figli finiranno il pranzo che doveva essere tranquillo e riunire la famiglia non troppo bene. Anzi decisamente male, visto che Christoph litigherà con Viktor.

Tina dirà a Melli di essere stata la causa dell’interruzione del funerale. E’ infatti sempre più della convinzione che Tom sia ancora in vita.

Melli in seguito si accorgerà che del profumo che la camicia di André emana. Alicia avrà un malore e perderà i sensi, che le starà succedendo?

Domenica 18 febbraio 2018 inizierà una settimana ricca di emozioni, per la soap Tempesta d’amore, saremo pronti a raccontarvi ogni novità!