Tempesta d’amore, anticipazioni settimana dall’11 al 17 febbraio 2018

Anticipazioni Tempesta d'amore - Beatrice Hofer Tina Kessler

Impensabili anticipazioni ci attendono sulle puntate dall’11 al 17 febbraio 2018 di Tempesta d’amore. Beatrice farà un incubo premonitorio, Ella si confiderà con Rebecca, Andrè ha il cuore diviso tra due donne. Al Fürstenhof ci saranno nuovi licenziamenti e si sta cercando un direttore generale. Una settimana movimentata, che ne pensate?

Tempesta d’amore anticipazioni, l’incubo di Beatrice

Beatrice farà un incubo, Friedrich le apparirà in sogno mentre ha tra le braccia il neonato e con il piccolo scomparirà dentro l’acqua di una fontana. Sembra proprio che voglia fare capire che il piccolo, venuto a mancare, dopo la nascita sta in braccio al padre.

Mentre Tina è felice di avere il suo bambino, Beatrice si sveglierà e dentro alla culla del suo piccolo troverà Frederik, che non dà segni di vita.

Come sappiamo, in un momento di perversa follia, Beatrice ruberà il figlio a Tina, i due neonati si assomigliano molto, vista la parentela. Inoltre la madre di Tom non avrà il coraggio di vedere il piccolo senza vita e salutarlo per l’ultima volta.

La disperazione di Tina

Tornata a casa, Tina si ritroverà sola nella cameretta che aveva preparata per Tom e cadrà in uno sconforto senza misura. Lei stessa ha perso l’occasione di capire che il neonato che Beatrice ha rubato è il suo.

Non ha potuto infatti vedere Tom, che in realtà era Frederik senza vita, altrimenti avrebbe scoperto il gesto di Beatrice. Ella e Rebecca si ritroveranno insieme a confortare l’amica. Lo stesso Nils cercherà di stare vicino a Tina.

Charlotte invece nutrirà dei sospetti, Beatrice si sta comportando in modo alquanto strano e tiene lontano tutti dal suo bambino, impedendo che sia visto. Una mamma orgogliosa non si conporta in questo modo.

Hildegar racconterà a Tina di avere vissuto la stessa esperienza e le consiglierà di non chiudersi in se stessa e di accettare l’aiuto delle persone che vogliono starle vicine.

Beatrice incontrerà Tina, nuovamente nel bosco, pregherà inoltre l’amica/rivale di partecipare al funerale del piccolo Tom.

La confessione di Ella

Ella confesserà a Rebecca di averle mentito, non volendo rovinare l’amicizia che le univa, le ha infatti sembre nascosto di avere gettato a terra il casco di Marcel.

Michael intanto riceverà una telefonata da Alicia, questa gli dirà di aver trovato il neonato di Tina, purtroppo morto. Mentre Christoph vorrebbe Boris direttore amministrativo del Fürstenhof, Andrè parla in modo entusiasta di Susan, ma ribadisce il suo amore per Melli.

Intrecci di lavoro e d’amore

Werner proporrà a William di essere il nuovo direttore amministrativo ma egli non accetterà. Nils non approva che Christoph, sia così insensibile verso Tina e verrà licenziato.

William, a questo punto interverrà in difesa dell’amico e minaccerà di lasciare il Furstenhof insieme a lui. Werner gli proporrà un’intesa, se ricoprirerà il ruolo di direttore amministrativo insieme a Boris, il licenziamento di Nils verrà revocato.

Rebecca conferma la bravura di William, come direttore amministrativo ed inoltre non gradisce, anzi teme il suo ritorno in Australia. William accetterà, a questo punto, il nuovo ruolo che Werner gli ha offerto.

Andrè offrirà una birra a Susan, dopo la chiusura del locale, ma non lo racconterà a Melli. Christoph, su consiglio di Alicia inviterà Viktor ad una cena di famiglia.

William comunicherà a Rebecca di essere ora il nuovo direttore del Fürstenhof ed i due si scambieranno un bacio. Anticipazioni che preannunciano una settimana senza sosta di colpi di scena, non credete?