Tempesta D’Amore anticipazioni: questa settimana una new entry nella soap

Tempesta D'Amore

Un nuovo personaggio a Tempesta D’Amore

Per la soap Tempesta D’Amore è tempo di novità: pare infatti che sia in arrivo un nuovo personaggio. Sono giorni difficili per i protagonisti della fiction in quanto Desiree pur di tenere legato a sé Adrian continua ad inventare menzogne, mentre Clara viene accusata e licenziata ingiustamente. Proprio questa settimana però le cose prenderanno una piega inaspettata in quanto farà capolino nella serie il fratello scomparso di Adrian. Ecco cosa succederà nella soap in onda dal lunedì al sabato alle 19:50 su Rete 4.

Il fratello perduto di Adrian fa ritorno

La anticipazioni delle puntate dal 3 all’8 aprile di Tempesta D’Amore ci svelano che Clara ha perso il suo posto di lavoro dal momento che Adrian l’ha licenziata, la ragazza dovrà farsi coraggio ed affrontare la cosa.

Nel frattempo David viene a sapere che Adrian ha un fratello disperso da tempo di nome William. Si tratta proprio del giovane in cui si è imbattuto in un viaggio e che, appunto, gli aveva raccontato una storia molto simile a quella del fratello di Adrian.

Potrebbe essere lui il ragazzo scomparso, motivo per cui David fornisce il numero del giovane a Clara che lo rintraccia e scopre che si tratta davvero di William e che tornerà in Germania.

Nel frattempo però cresce il malumore di Desiree, la quale teme che il fratello scomparso possa volere il denaro della famiglia e sottrarle il patrimonio.

Puntate dal 3 all’8 aprile di Tempesta D’Amore

Nelle puntate della soap di questa settimana vedremo Charlotte diventare sempre più gelosa del rapporto tra Nils e Natascha. La giovane infatti origlia una conversazione tra Nils e Fabien e scopre che il primo non è molto sicuro dei propri sentimenti.

Nel frattempo Beatrice fa seguire la coppia da un uomo e pare che per i due si stia aprendo un periodo problematico. Beatrice continua a mettere i bastoni fra le ruote anche a Melli incolpandola per il furto e vendendo in seguito l’Uovo di Fabergè.

Melli verrà anche a sapere che Andrè vuole emigrare in Africa definitivamente. Intanto Tina cerca di riavvicinarsi ad Oskar, ma pare che prima di farlo cadere fra le sue braccia ci vorrà ancora del tempo

CONDIVIDI