Tempesta d’Amore anticipazioni: puntate dal 9 al 15 aprile 2017

tempesta d'amore Beatrice

Anticipazioni di Tempesta d’Amore settimanali

La fiction Tempesta d’Amore è pronta a regalare ai propri fan nuove intriganti vicende. La soap, in onda dal lunedì al sabato su Rete 4 alle 19:50, vedrà Beatrice e Desiree intente a mettere a punto alcuni malefici piani.

Nel corso della settimana dal 9 al 15 aprile 2017, infatti, avremo modo di scoprire come Beatrice cercherà di sabotare Charlotte e Nils, mentre Desiree metterà continuamente i bastoni tra le ruote a Clara e Adrian. Il vero evento clou delle ultime puntate è l’arrivo di William, il fratello che Adrian, questa figura rimetterà in gioco gli equilibri di Tempesta d’Amore?

Anticipazioni di Tempesta d’Amore dal 9 al 15 aprile

Nella settimana dal 9 al 15 aprile vedremo nuovi appassionanti sviluppi nella soap Tempesta D’Amore. Desiree tenta il tutto per tutto al fine di impedire a Clara ad accompagnare Adrian a prendere William in aereoporto. La donna in definitiva riuscirà a prendere il posto di Clara, ma William riuscirà comunque ad arrivare a Clara ed Adrian.

La commozione è tanta, dal momento che i due fratelli non si vedono da molto tempo. Adrian confessa a William che Clara ha investito Desiree, la sua futura moglie, facendola abortire. William non sembra però credere alla versione raccontatagli dal fratello. I due iniziano anche a parlare del padre e, se Adrian sostiene che sia stato un brav’uomo, secondo William era un sicario.

Ecco tutti gli intrighi di Tempesta d’Amore, problemi per Charlotte e Nils

Nei precedenti episodi della soap Tempesta D’Amore, Beatrice ha pedinato Charlotte e Nils con l’aiuto di un uomo mascherato. La coppia viene ferita e fotografata da tutti i giornali, ragion per cui Charlotte viene destituita dalla sua carica in qualità di Presidente della Fondazione e viene sostituita da Michael.

Nel frattempo l’uomo mascherato continua a seguirlo e Nils sospetta sia Fabien.

Charlotte ha proposto a Nils di trasferirsi in Africa, cosa farà a questo punto? Werner non sembra concordare con la decisione di Charlotte ed in particolare non vuole che lei venda le sue quote. Che decisione prenderà la Donna? Nils si trasferirà in Africa?

Per scoprirlo non perdetevi i prossimi episodi di Tempesta D’Amore.

CONDIVIDI