Tempesta d’amore, anticipazioni dal 28 ottobre al 3 novembre: Christoph vende tutto

Christoph

Le anticipazioni di Tempesta d’amore da lunedì 28 ottobre a domenica 3 novembre riportano clamorosi colpi di scena. Eva e Christoph rischieranno di essere sbramati da un orso affamato. Valentina farà un sogno premonitore, mentre Annabelle ricatterà Werner. Di ritorno al Furstenhof, il signor Saalfeld farà una confessione spiazzante a Boris e Annabelle.

Anticipazioni Tempesta d’amore: Annabelle ricatta Werner

Annabelle, insospettita dai comportamenti strani di Werner e Andrè, incaricherà Jessica di pedinarli. In seguito, la giovane Bronckhorst informerà Hildergard e Alfons di essere stata alla polizia per raccontare tutta la verità sull’abbandono della piccola Luna. Nel frattempo, sui Carpazi i soccoritori ritroveranno l’aereo, il cadavere del pilota ma di Eva e Christoph ancora nessuna traccia.

Annabelle, dopo aver scoperto che Werner e Andrè hanno falsificato la firma di Xenia sugli atti di vendita delle quote dell’hotel, deciderà di ricattarli. Nel frattempo, un orso affamato si presenterà davanti a Eva e Christoph. I due malcapitati si rifugeranno in una baita abbandonata, ma l’animale non sembrerà intenzionato a lasciarli in pace. Valentina farà un sogno premonitore.

Spoiler Tempesta d’amore fino al 3 novembre: il nuovo Christoph

Le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’amore che saranno trasmesse fino a domenica 3 novembre, annunciano nuovi pericoli per Eva e Christoph. Un orso tornerà alla baita e terrorizzerà i due malcapitati, poiché sembrerà a sbranarli. Valentina, nel frattempo, disegnerà uno strano coltello che ha visto in sonno e lo mostrerà ad Andrè. Quest’ultimo non saprà come aiutarla, ma la ragazzina risponde che questo dettaglio potrebbe aiutarla a ritrovare sua madre.

Christoph, stremato, deciderà di uscire allo scoperto per affrontare l’orso. In quel momento, sentirà in lontananza dei cani abbaiare: sono arrivati i soccorsi. La squadra di soccorso salverà Eva e Christoph dalle grinfie dell’orso, e un elicottero sarà pronto a trasportarli in ospedale. La notiza del loro ritrovamento si diffonderà al Furstenhof e tutti saranno felicissimi. Un paio di giorni dopo, Eva verrà accolta con tanto amore in casa, mentre il signor Saalfeld apparirà completamente cambiato.

Quest’ultimo confesserà a Boris di essere perdutamente innamorato della moglie di Robert. Annabelle informerà il padre che grazie al suo ricatto, Werner sarà costretto a cederle il 10% delle quote del Furstenhof. Con grande sorpresa, Christoph le comunicherà che ha intenzione di vendere tutto per poi ricominciare da zero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here