Tempesta d’Amore, anticipazioni dal 2 al 8 settembre 2023: Paul spezza il cuore a Josie, Christoph ricatta Ariane

susan tempesta d'amore

Le anticipazioni italiane di Tempesta d’Amore – dal 2 al 8 settembre 2023 – preannunciano grandi novità al Fürstenhof. Vediamo insieme cosa accadrà nella prossima settimana nelle puntate della soap opera tedesca Sturm der Liebe in onda su Rete4. I nuovi episodi inediti saranno incentrati sulla notte trascorsa fra Paul e Josie in una baita, sulla partenza di Tina, sull’avvicinamento fra Michael e Carolin e sul ricatto di Christoph ai danni di Ariane. Vediamo in dettaglio cosa accadrà.

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate dal 2 al 8 settembre 2023

La vicinanza di Constanze metterà sempre più in difficoltà Paul, tanto che l’uomo deciderà di ignorare l’allerta maltempo e fare comunque un’escursione nel bosco. Verrà però sorpreso da un temporale che lo costringerà a rifugiarsi in una delle baite del Fürstenhof.

Nel frattempo anche Josie – intenta a preparare una cena in una delle baite dell’hotel – verrà sorpresa dalla bufera e si rifugerà nella stessa stanza. I due finiranno così per trovarsi a trascorrere la notte insieme, e la ragazza approfitterà dell’occasione per dichiararsi a Paul.

Anche lui sarà sul punto di rivelarle i suoi sentimenti, ma l’improvviso arrivo di Constanze rovinerà l’atmosfera che si era creata tra loro. In seguito Josie – intuendo ciò che stava per dirle Paul – proverà a chiedere spiegazioni, ma lui negherà tutto spezzandole il cuore.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane al 8 settembre 2023

Shirin si confiderà con Tina, che non faticherà a intuire che i sentimenti della cuoca sono ricambiati da Paul e inviterà la giovane a combattere per inseguire i suoi sogni. In seguito Tina saluterà tutti gli abitanti del Fürstenhof e tornerà in Islanda.

Carolin canterà con Michael, e i due trascorreranno una bella serata in compagnia di Rosalie. Nel tentativo di sdebitarsi, la coppia chiederà a Werner di assumere l’amica come maestra di equitazione dell’hotel. Il Saalfeld sarà stupito dall’esperienza lavorativa di Carolin, ma non se la sentirà comunque di assumerla dopo aver saputo che è stata in prigione per aver contrabbandato opere d’arte. Carolin deciderà allora di partire, ma la proposta di Rosalie di lavorare al caffè Liebling le farà cambiare idea. La donna trascorrerà del tempo con Michael e tra i due riaffioreranno i vecchi sentimenti.

Tempesta d’amore, spoiler all’8 settembre

Ariane dichiarerà di avere una copia delle prove con cui ricatta Christoph. Pur sapendo che la dark lady mente, l’albergatore le farà credere di averla avvelenata, promettendole di darle l’antidoto solo in cambio delle prove.

La Kalenberg finirà per cedere alle richieste di Christoph? Per saperlo, cari amici lettori, dovremmo attendere ancora qualche giorno. Le nostre anticipazioni per il momento terminano qui.

Tempesta d’amore puntate italiane su Rete 4

Ricordiamo che la soap tedesca va in onda tutti i giorni su Rete 4 dalle ore 20:00 circa fino alle 20:30. Gli episodi durano 30 minuti circa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here