Tempesta d’amore, anticipazioni da 25 settembre al 1 ottobre 2017: una cura per Natasha

Norman anni tempesta d'amore

La soap Tempesta d’amore, nelle anticipazioni dal 25 settembre al 1 ottobre 2017 mostrerà che Charlotte salverà Natascha dalla sua malattia. Sarà una terapia davvero efficace?

Tempesta d’amore, anticipazioni: clamorose novità in vista nella soap

Che cosa vi aspettate di vedere nella soap tedesca tanto amata dagli italiani, se non amore? Purtroppo Natascha è ammalata e la sua malattia sembra incurabile. Anche in questo caso si tratta di amore, una collega la salverà.

A consolarci infatti arrivano gli spoiler direttamente dalla Germania, che annunciano qualche cosa di simile a un miracolo. Sembra infatti che Charlotte scoprirà una cura per guarire la malattia di Natascha.

Durante le prossime puntate assisteremo anche alla nascita di un nuovo amore. Norman si innamorerà infatti perdutamente di Anni.

Tempesta d’amore: la decisione

Come abbiamo sopra annunciato e le stesse anticipazioni ufficiali di Tempesta d’Amore confermano che le condizioni di salute della barman del Fürstenhof diventeranno sempre più precarie.

La Schweitzer si renderà conto di essere in una situazione molto critica, che non può affrontare da sola. Quindi deciderà di parlarne e mettere al corrente i suoi colleghi di lavoro.

Charlotte, commossa dal racconto dell’amica e collega, deciderà di trovare una soluzione.

Mentre l’azionista del Fürstenhof starà investigando, succede qualcosa di imprevedibile.

La Saalfeld infatti troverà una clinica specializzata, negli Stati Uniti dove si cura la malattia di Natascha.

Esultante per la scoperta fatta, la donna si recherà immediatamente da Michael.

Quest’ultimo, medico, sentita la bella notizia, che Charlotte gli ha raccontato, deciderà di partire immediatamente per gli Stati Uniti.

Anni: chi si innamora perdutamente di lei, chi sarà?

Le anticipazioni sulle puntate di Tempesta d’amore della prossima settimana sono ricche di piacevoli sorprese. Gli spoiler tedeschi rivelano, inoltre, Norman si lascerà coinvolgere dal corteggiamento della giovane cameriera.

Anni, infatti, deciderà di trascorrere del tempo insieme a Norman, dopo avere terminato le ore di lavoro e questi accetterà la proposta.

Anni, però, non si accontenterà dei momenti trascorsi insieme al facchino, ma mentre stanno scendendo, finito il turno di lavoro, la cameriera ne approfitterà per baciare con passione Norman.

Questo sarà solo l’inizio di una nuova storia, i due ragazzi prima o poi si lasceranno andare. Anni sa ciò che vuole e Norman si ritroverà colpito da una delle frecce roventi di Cupido.

Che ne pensate di questa soap imprevedibile?