Tananai: la scaletta del tour che inizia da Napoli il 5 maggio

Tananai

L’attesa tra i fan di Tananai è tanta. Finalmente, inizia il tour dell’artista esploso lo scorso anno tra i giovani del terzo Sanremo di Amadeus. In un anno è cambiata la vita e l’enorme affetto da parte del pubblico ha fatto sì che Tananai potesse affrontare un tour nei maggiori palazzetti italiani, cosa che altri artisti raggiungono dopo anni di gavetta.

Tananai: il primo tour nei palazzetti da Big della musica italiana

Dall’ultimo posto in classifica a Sanremo 2022 al suo primo tour nei palazzetti. Tananai inizia da Napoli il suo tour con una band corposa e un palco più grande dove creare più momenti d’interazione con il pubblico. Un tour tutto sold out con mesi di anticipo e che si estenderà con le date estive.

Dopo anni di gavetta tra il suo essere produttore e la voglia di mettersi in gioco in prima persona, il salto nel vuoto con Sanremo Giovani e da lì in poi è storia. Un’estate dominata insieme a Fedez e a Mara Sattei con il tormentone “La Dolce Vita” e un inverno prima con “Abissale” e poi, con “Tango” presentata allo scorso Festival di Sanremo 2023.

Sicuramente, Tananai per l’estate non ci lascerà senza colonna sonora e anche se l’ufficialità non è ancora arrivata potrebbe non cantare da solo ma in compagnia del king del rap: Marracash.

L’improvviso successo sembra non aver intaccato la spontaneità e l’incredulità di Tananai davanti alle emozioni che il contatto con il pubblico innesca ma anche la meraviglia di ritrovarsi accanto a Big della musica italiana come Ligabue.

Infatti, è stato bello notare ciò durante il Concerto del Primo Maggio a Roma. Tananai stesso ha detto “Quanto cazzo spacca Ligabue!” e si è vista la commozione davanti alle voci del pubblico, all’unisono, nel cantare “Tango”.

Tananai: la scaletta della prima data a Napoli – 5 maggio

Si può svelare, in anteprima, la scaletta del concerto al Palapartenope di Napoli di Tananai. Ecco, allora, le tracce che il pubblico ascolterà durante il live:

  1. Quelli come noi
  2. Nera salsa di soia
  3. Gli anni migliori
  4. Volersi male
  5. Esagerata
  6. Piccola Gaber
  7. Tre quarti
  8. Campo minato
  9. Calcutta
  10. Maleducazione
  11. Sesso Occasionale
  12. Rave, eclissi
  13. Fottimi
  14. Giugno
  15. Pasta
  16. Baby Goddamn
  17. 10k scale
  18. Saturnalia
  19. Ichnusa
  20. Abissale
  21. Serie A
  22. Paglie
  23. Tango

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here