Tale e Quale show: Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme in giuria con Loretta Goggi

Tale e Quale Show
Carlo Conti, conduttore di Tale e Quale Show

Tale e Quale Show: ad arricchire il parterre che giudicherà gli artisti in gara della trasmissione del venerdì sera di Rai 1 ci saranno Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, oltre alla confermatissima Loretta Goggi.

Durante la presentazione dei nuovi palinsesti della Rai è stata anche resa nota la nuova giuria del programma di intrattenimento di Rai 1 del venerdì sera condotto da Carlo Conti.

Mercoledì 27 giugno sono stati presentati i palinsesti autunnali della Rai per la stagione 2018/2019. Dalle fiction che vedremo ai film tv, dallo sport ai programmi di intrattenimento, le novità sono molte.

In giuria con Loretta Goggi, Panariello e Salemme

Tra le molte novità c’è la giuria di Tale e Quale Show il celebrity talent del venerdì sera di Rai 1 che da anni detiene il record di ascolti e che incolla milioni di italiani allo schermo.

Il talent, mette alla prova dei big della canzone o dello spettacolo che, con le imitazioni e le interpretazioni di illustri colleghi dovranno aggiudicarsi il primo posto sperando di superare il giudizio (per altro sempre molto magnanimo) della giuria.

Quest’anno, proprio la giuria avrà due novità: oltre alla confermatissima Loretta Goggi che fa parte del cast dalla prima edizione del programma potremo contare sulla presenza di due attori comici, uno toscano e l’altro napoletano.

Giorgio Panariello, toscanaccio e amico da sempre del padrone di casa andrà a prendere il posto di Enrico Montesano mentre Vincenzo Salemme dalla comicità partenopea prenderà il posto del romano Christian De Sica.

Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme

I due attori molto popolari e molto amati dal pubblico avranno l’ingrato compito di giudicare le performance degli artisti in gara cogliendo l’essenza dell’interpretazione e cercando di non farsi “risucchiare” troppo dalla grandezza dell’artista imitato.

Se Per Conti, Panariello non è una novità avendo già lavorato con Lui ai tempi dello show comico Vernice Fresca, sarà un’assoluta novità avere in studio Vincenzo Salemme, con la sua esuberanza tutta meridionale.

Come se la caveranno i nuovi arrivati? E come si amalgameranno con Loretta Goggi prima donna indiscussa dello show che ha sempre avuto un rapporto ottimo con tutti gli altri colleghi?

Staremo a vedere!!

L’appuntamento è per venerdì 14 settembre in prime time su Rai 1 con il ritorno di Tale e Quale Show.

 

 

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..