Supergirl 3: la terza stagione si farà, ecco tutte le anticipazioni

supergirl 3

L’arrivo ad ottobre di Supergirl 3

Lunedì 22 maggio 2017 abbiamo visto la puntata finale della 2 stagione di Supergirl, ma già sono a nostra disposizione anticipazioni e spoiler su cast, trama e data di uscita della 3 stagione della serie tv di CW.

Sappiamo che Kara dovrà combattere contro due nuovi villain: il Generale Zod e Reign, una ragazzina giunta sulla Terra proprio quando anche Kara è sopravvissuta alla distruzione del suo pianeta.

Il vero mistero sta nel destino di El-Mon, salvato da Supergirl nell’episodio 2×22. In seguito ad uno stop estivo vedremo tornare sui nostri schermi Supergirl 3, che verrà trasmesso ancora di lunedì a partire da ottobre 2017. Tra le varie news anche un possibile ritorno di Tyler Hoechlin nel ruolo di Superman e di Calista Flockhart come Cat Grant.

Anticipazioni sulla trama di Supergirl 3

Supergirl 3 è già stato annunciato e le news di questa nuova stagione si concentrano sul destino del fidanzato di Supergirl. Il principe di Daxam si è salvato grazie a Kara, la quale ha azionato la navicella con è giunto in una destinazione ignota, ma quale sarà la sua sorte?

Pare, infatti, che Mon-El non sarà presente nella terza stagione di Supergirl: stando ai fumetti, infatti, il personaggio potrebbe essere capitato in vortice nel quale rimarrà per un centinaio di anni.

Kara sarà alle prese con due nuovi villain. Il primo è già noto ai fan della serie: è il Generale Zod, conosciuto durante la seconda stagione. Il secondo villain di Supergirl 3 lo abbiamo visto nell’episodio 2×22: è Reign, bimba giunta sulla Terra lo stesso giorno di Supergirl e di Superman. Questa giovane è però crudele e non sembra avere buone intenzioni nei confronti degli umani.

Il cast di Supergirl 3

Supergirl 3 farà il suo ritorno come le altre serie tv che fanno parte della DC, tra cui The Flash 4 e Arrow 6. La possibile data di uscita è prevista per il primo o secondo lunedì di ottobre 2017.

Il cast vedrà il ritorno di Melissa Benoist nei panni di Kara/Supergirl ed è possibile anche che rivedremo Calista Flockhart nel ruolo di Cat Grant, probabilmente come guest star. Ci sarà nuovamente anche Tyler Hoechlin in un paio di episodi della 3 stagione nei panni di Superman.

In particolare troveremo sempre più spesso Lena Luthor: Katie McGrath è infatti ufficialmente nel cast della serie tv per la terza stagione. Insomma, tutto sembra essere pronto per questa nuova avventura nel mondo dei supereroi, a breve vi daremo ulteriori news e anticipazioni a riguardo.