“Super Simo” Simona Ventura torna alla conquista di Mediaset

Simona Ventura

Simona Ventura nella prossima stagione televisiva , siamo certi farà molto parlare di se.

Del resto Super Simo  ci ha abituati abbondantemente al fatto che è sempre in fermento, in continua evoluzione e parlare dei suoi nuovi progetti , è qualcosa di inevitabile.

Ex naufraga..

L’avevamo lasciata naufraga e in lacrime dell’Isola dei Famosi 11, dove dubitava dell’amore del suo pubblico. Quel  pubblico sovrano a cui si è rimessa e a cui in un certo qual modo ha saputo parlare e riscattarsi tanto dall’essere considerata la vincitrice morale, dell’isola appunto.

Il nuovo programma su Italia Uno

E in verità, come ogni “regina” ha in serbo per il suo pubblico ricche novità. Si appresta, infatti,  a darci un nuovo show targato Fascino,  sotto l’ala protettiva della Filippa (Maria De Filippi) sappiamo infatti che la Fascino è di proprietà della De Filippi.

Il ritorno sul piccolo schermo della conduttrice era nell’aria e adesso è stato confermato dalla notizia che su Italia Uno condurrà un nuovo programma basato sul cambiamento estetico e non solo di coloro che vogliano acquisire sicurezza.

Ovviamente ancora è tutto top secret e non si hanno dettagli in merito, però la Simona nazionale ha voluto  rendere partecipi i suoi fans di Facebook , aggiornando  come immagine di copertina la pagina ufficiale che la riguarda, con un’immagine di  Mediaset.

Quindi , è chiaro che siamo di fronte ad un nuovo inizio, un nuovo capitolo della vita professionale dell’artista.

Per tutti i dettagli seguiteci su SuperGuidatv, la notizia è dietro l’angolo!

CONDIVIDI
Articolo precedenteCoca Cola Summer Festival 2016 – seconda serata
Prossimo articoloCosa c’è stasera in tv? – 11 luglio 2016 | Braccialetti Rossi
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..