Summertime: svelata la data di uscita dell’ultima stagione e il nome della new entry del cast

Summertime su netflix

Ufficializzata la data di uscita di un’altra serie tv trasmessa dalla piattaforma streaming di Reed Hastings, ovvero Netflix. Purtroppo la data coincide anche con la stagione finale della serie tv, originale e italiana, appartenente al genere teen drama. Prodotta da Cattleya, la versione seriale è adattata dal romanzo di Federico Moccia, divenuto film nel 2004, Tre Metri Sopra il Cielo. Come ritroveremo i protagonisti Summer e Ale? Scopri tutto ciò che c’è da sapere sull’ultima stagione di Summertime.

Summertime: l’ultima stagione dal 4 Maggio su Netflix

L’ultima stagione di Summertime arriva il 4 maggio su Netflix. Otto episodi diretti da Francesco Lagi, Marta Savina e Alessandro Tond mentre i soggetti sono stati scritti da Enrico Audenino, Luca Giordano, Francesco Lagi e Vanessa Picciarelli.

Un’altra estate da vivere con gli amici di sempre, l’amore al centro della propria esistenza e le aspettative del futuro ben presenti in mente. I protagonisti di Summertime, nell’ultima stagione, compiranno l’ultimo atto prima di diventare adulti.

Summer e Ale dovranno affrontare le proprie insicurezze, i propri rimorsi e capire davvero cosa ne sarà della loro storia d’amore. La Riviera Romagnola fa da sfondo alla crescita esistenziale di questi giovani personaggi e ad accompagnarli ci sono i loro amici Dario, Sofia e Edo alle prese con i loro problemi.

Al cast originario formato da Coco Rebecca Edogamhe, Ludovico Tersigni, Amanda Campana, Andrea Lattanzi, Giovanni Maini, Alicia Ann Edogamhe, Lucrezia Guidone, Amparo Piñero Guirao, Alberto Malanchino, Thony e Marina Massironi si aggiunge Cristiano Caccamo.

Summertime: la new entry è Cristiano Caccamo, versione musicista

In Summertime, Cristiano Caccamo interpreta colui che può mettere definitivamente  in crisi la love story tra Summer e il motociclista Ale. Il suo ruolo è quello di un musicista sognatore, Luca, molto vicino alla protagonista femminile della serie tv. Dal teaser rilasciato da Netflix, si vede che li accomuna la musica e che Luca riesce a far salire su di un palco vuoto Summer. Riuscirà a farla esibire davanti ad un pubblico vero? Questa è solo una delle cose che potranno accadere nell’ultima stagione di Summertime.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here