Striscia la notizia: Tapiro a Barbara d’Urso per i video del suo compleanno

Barbara d'Urso

Come avevamo anticipato in un precedente articolo, domenica 7 maggio Barbara d’Urso ha compiuto 60 anni. La domenica si sa, la d’Urso conduce il contenitore Domenica Live. Per cui quale migliore occasione per festeggiare il compleanno in diretta tv?

Gli autori del programma hanno voluto fare una sorpresa alla conduttrice napoletana, preparando una serie di filmati che ripercorrevano la sua vita e la sua lunga carriera, assieme ai suoi amori. La d’Urso che si è gustata il film della sua vita nella sala adibita a cinema, ha incontrato la sua seconda mamma, i fratelli e gli amici.

Addirittura è stato rispolverato il primo fidanzato della d’Urso, con il quale si baciò per la prima volta a 17 anni. Sono giunti gli auguri telefonici anche da parte di Maurizio Costanzo.

Insomma una mezz’ora inedita e quanto mai emozionante, soprattutto per la festeggiata che non ha smesso mai di piangere richiedendo a gran voce dei fazzoletti.

Qualcuno però non ha creduto alla veridicità del momento e glielo è andato a dire.

L’inseguimento di Staffelli alla d’Urso per consegnarle il tapiro

Striscia la notizia, il tg satirico più irriverente che ci sia, non ha creduto al fatto che si trattasse di una sorpresa e che la d’Urso non ne sapesse nulla. Ha così inviato Valerio Staffelli a Cologno Monzese negli studi di Domenica Live, una volta terminato Domenica Live. L’inviato di Striscia si è dovuto mettere all’inseguimento della conduttrice tra i lunghi corridoi di Mediaset, per poi infine desistere. Ma solo momentaneamente. Si è ripresentato sul luogo dove si teneva la mega festa per i 60 anni della d’Urso, all’ Apollo Club di Milano. La conduttrice ha acconsentito ad incontrarlo, ora che trucco e parrucco avevano fatto il loro dovere.

La consegna del tapiro a Barbara d’Urso

Barbara d'Urso

Staffelli dopo aver dato gli auguri alla d’Urso, parlando della sorpresa fattale a Domenica Live ha mosso l’accusa. “Quanto tempo ci hai messo a montare i filmati?”, ha chiesto a bruciapelo Staffelli.  La D’Urso ha negato tenacemente ogni accusa di aver finto sorpresa e stupore, anzi ha aggiunto: “Chi io? Ma non sapevo niente! Lo giuro!” Staffelli ha continuato ad insistere sul fatto che fosse tutto preparato, ma inutilmente la conduttrice ha continuato a rimanere ferma sulla posizione.

Qui potete trovare il link per accedere al video di Striscia la notizia

La mega festa anni sessanta per il compleanno di Barbara d’Urso

Arrivata la consegna della staffetta, la d’Urso è potuta tornare alla sua festa ed ai suoi 700 invitati che la attendevano.

Un party in grande tutto in stile anni sessanta (anche la stessa D’Urso era vestita a tema tutta di bianco con i capelli coloratissimi stretti in una fascia bianca) a cui hanno partecipato numerosi vip tra cui Mara Venier, Marcella Bella, Syria, Massimo Boldi, Massimo Giletti. Danze e canti fino al taglio della spettacolare torta di quattro piani.