I primi 60 anni di Barbara d’Urso, la regina del pomeriggio italiano

Barbara d'Urso

Arrivare a compiere 60 anni, ma dimostrarne dieci di meno, non è da tutti. Lei può e si vede. La “lei” in questione è Barbara d’Urso che domenica 7 maggio spegnerà proprio 60 candeline. La conduttrice napoletana sembra conoscere il segreto della eterna giovinezza, senza ricorrere all’aiuto del chirurgo.

La super carriera di Barbara d’Urso

Donna dal carattere forte, tenace e volitiva Barbara d’Urso è riuscita così a costruirsi una carriera vincente che l’ha resa la regina del pomeriggio italiano. Le sue trasmissioni sono spesso criticate poiché ritenute trash; merito dei siparietti di cui si rendono protagonisti i bizzarri ospiti, spesso “ribolliti” o in cerca di notorietà.

Tanti sono quelli che si sono rivolti a Barbara per tornare in tv, sottoponendosi alle “d’Urso interviste” o celebrando matrimoni in diretta tv, nel nome della visibilità.

Ciò nonostante gli ascolti la premiano sempre sia che si parli di Pomeriggio 5, sia che si tratti di Domenica Live.

Pomeriggio 5

La d’Urso è un pilastro per Mediaset che non puo prescindere dai suoi programmi, infatti. E fu così fin da quando vi approdò nel 2003 col Grande Fratello, con tre edizioni di successo, e così via fino ai giorni nostri. La d’Urso è una grande stakanovista, tutti o quasi i giorni in video alzandosi all’alba in aggiunta.

Qual’è il segreto della sua giovinezza?

Barbara d’Urso è una grande salutista, molto attenta a non sgarrare, sempre volta al benessere psico fisico. Buon umore, buona alimentazione e moderata attività fisica: ecco i suoi pilastri. Ha scritto anche diversi libri, di cui alcuni concernenti proprio il benessere e lo stare in forma.

Ecco svelati i segreti del suo aspetto così rigoglioso e della sua forma smagliante.

Nessun ritocchino per la d’Urso

In una recente intervista la conduttrice ha rivelato di essere tutta naturale, di non essersi rifatta assolutamente. Ha aggiunto che non esclude di poterlo fare in un futuro, qualora non si piacesse più. La d’Urso ha anche ammesso di sperare di arrivare all’età della Cardinale con le sue rughe.

Festa di compleanno per la d’Urso

Ma come festeggerà la d’Urso il suo compleanno? I rumours parlano di una mega festa con 700 invitati in stile “sixties”per festeggiare alla grande i suoi primi 60 anni.

Il nuovo blog di Barbara d’Urso

Un nuovo progetto ha preso vita: la d’Urso ha appena creato un nuovo blog per stare in contatto coi numerosi fan. Il nome è Onda d’Urso e siamo certi raccoglierà numerosi followers. Che piaccia o meno, la d’Urso è un personaggio influente nell’universo televisivo ed anche vincente.

I migliori auguri da Superguida tv!

CONDIVIDI