Domenica Live: Platinette, Elettra Lamborghini e il loro siparietto in diretta

Elettra Lamborghini

Ormai sembra non si possa fare più audience se non c’è almeno una lite in diretta in un programma televisivo. Platinette ed Elettra Lamborghini hanno movimentato non poco Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso.

Questo è quanto è successo domenica 30 aprile 2017. La superficialità dell’ex gieffina irrita la biondissima ex Mauro, che con il suo racconto sul figlio mai nato ha commosso il pubblico nella stessa puntata.

Domenica Live: Elettra Lamborghini giovane e provocante

Barbara D’Urso ha invitato e fortemente voluto ad animare il suo programma domenicale Elettra Lamborghini, nipote di Ferruccio, fondatore della celebre casa automobilistica. La puntata aveva al suo interno una parte che trattava come tema “I figli di”, Elettra Lamborghini ci stava a pennello. La padrona di casa ha pensato bene di invitarla.

Durante la stessa trasmissione però era presente anche Platinette che è stata subito visibilmente indispettita. Lo stile di vita della giovanissima ereditiera, che non mancava infatti di ostentare, nonostante sia nata solo nel 1994, l’ingente patrimonio di famiglia è infatti molto diverso da quello delle sue coetanee.

Volano insulti tra Platinette ed Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ha inizialmente provocato il pubblico. Vi chiederete in che modo: ha affermato fieramente di aver guidato completamente nuda da Bologna a Riccione. Inoltre ha asserito di non ricordare il numero esatto di Lamborghini che possiede.

L’ex gieffina del Grande Fratello Vip spagnolo, modella per PlayBoy, ricchissima followers, si è ritrovata al centro della polemica aperta da Platinette, con un insulti a non finire.

Platinette inizialmente critica le foto in cui la giovanissima appare senza veli.

il suo fondoschiena dice è fatto da due pentole a pressione. Immediata la replica: “Dovrei ridere? A me non fa ridere!”. Platinette prosegue divertendosi a punzecchiarla: “E’ vero che prima di entrare in studio hai voluto sapere chi c’era per decidere vicino a chi sederti?“. Ecco la rombante risposta: “Ma questo non è un problema!”.

Domenica Live: l’allegro siparietto continua

Ad un certo punto le è stato chiesto: “Ma tu che sei così ricca, hai mai pensato di essere una filantropa?“. La risposta della ragazza lascia senza parole: “Ma è colpa mia se sono ricca?“. Platinette interviene: “Lei ha idea di cosa significhi nella lingua italiana il termine filantropo?”.

Di rimando la risposta della ricca giovane: “Certo che lo so!“. Dopo essere però stata invitata a spiegare cosa volesse dire la parola incriminata, Elettra Lamborghini non è riuscita a fare altro che balbettare: “Qualcosa che ha a che fare con la filosofia”. Immaginiamoci Platinette, che inorridita, non resiste più e sbotta: “Sarai ricca come nessun’altra ma sei ignorante come una capra”.

Ilarità nello studio

Risate ed applausi riempiono lo studio e Karina Kascella e Francesco De Andrè, che sono anche essi ospiti partecipano alla festa. Elettra Lamborghini a questo punto non ce la fa più e sbotta: “Non immaginavo che l’intervista si trasformasse in un continuo attacco contro di me. Se è così mi alzo e me ne vado“.

Barbara D’Urso, da brava padrona di casa, ha cercato di tamponare la caliente situazione e ha  preso le difese dell’ereditiera.

La conduttrice ha sapientemente calmato le acque, dichiarando di conoscere l’avvenente Elettra, che ritiene una ragazza con sani principi. Che succederà ora?

Se vi siete persi il video, eccovi il link al sito mediaset