Striscia la Notizia 2018 2019, quando inizia: ecco la data e il nome dei primi conduttori

Striscia la notizia Antonio Ricci

Striscia la Notizia quando inizia? Il telegiornale satirico firmato da Antonio Ricci tornerà presto sul piccolo schermo? Chi saranno, però, i conduttori che apriranno le danze di questa nuova edizione? Ecco tutte le prime indiscrezioni sul programma di Canale 5.

Striscia la Notizia quando inizia: svelata la data e i primi conduttori

Finite le vacanze, dopo aver atteso anche gli ultimi ritardatari, verso la fine del mese di settembre Striscia la Notizia tornerà ad andare in onda su Canale 5. Il telegiornale satirico raccoglierà il testimone da Paperissima Sprint e terrà compagnia ai telespettatori dell’ammiraglia Mediaset con l’ironia e il sarcasmo che l’hanno sempre contraddistinta.

Nuove inchieste e nuove denunce attendono quindi il pubblico della nota Rete. Cosa succederà? Cosa sta preparando Antonio Ricci? Ebbene l’edizione sarà sicuramente una delle più importanti perché il 7 novembre 2018 accadrà qualcosa di straordinario.

L’appuntamento è fissato per il prossimo 24 settembre 2018. E’ questa la data in cui Striscia la Notizia prenderà ufficialmente il via. La prima coppia di conduttori sarà formata da Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Successivamente, però, i protagonisti del telegiornale satirico di daranno il cambio fra di loro per la consueta alternanza dietro al bancone.

Greggio riaprirà le danze del tg satirico ripartendo dalla puntata numero 6418. Dopo aver lavorato al fianco di Michelle, però, ritroverà lo storico collega ed amico Enzino Iacchetti.

Striscia la Notizia compleanno: 30 anni e non sentirli

Come accennato il 7 novembre 2018 Striscia la Notizia festeggerà un compleanno molto importante. Quale? Ebbene in quel giorno saranno passati 30 anni esatti dal debutto del programma su Canale 5.

La prima puntata andò in onda proprio il 7 novembre e fu condotta da Gianfranco D’Angelo ed Ezio Greggio.

Cosa stanno preparando a Mediaset per celebrare l’evento? Per ora è tutto top secret, ma sicuramente verrà organizzato qualcosa di particolare. Striscia è senza ogni ombra di dubbio uno dei programmi più longevi del piccolo schermo.

Grazie alla sua verve, alla capacità di rinnovarsi sempre, senza però cambiare la struttura del programma, Striscia la Notizia è riuscita a perdurare nel tempo continuando a mietere un successo dopo l’altro. Sono ancora numerosissimi, infatti, i telespettatori che seguono il programma tv subito dopo il Tg5 e che attendono, fra una inchiesta ed una denuncia da parte dei vari inviati, che inizi lo spettacolo in onda in prima serata.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here