Striscia la notizia, la puntata del 29 maggio 2019 | video Mediaset

Nella puntata di oggi, mercoledì 29 maggio 2019, i conduttori di Striscia la notizia hanno lanciato i nuovi servizi degli inviati prima di dare la linea a Live – Non è la D’Urso. Nell’appuntamento di stasera col tg satirico di Canale 5, infatti, Gerry Scotti e Michelle Hunziker hanno lasciato spazio, tra gli altri, anche a:

  • Luca Abete (col servizio sui rifiuti in provincia di Napoli); Rajae Bezzaz (alle prese con un “Business della Madonna”); Pinuccio (e i “pescatori senza lavoro per l’alga Posidonia Marina”); Max Laudadio (in compagnia di “studenti plusdotati”); Riccardo Trombetta (che intervista la ministra Grillo per fare chiarezza sul “il farmaco per il Parkinson”) e così via.

Rivediamo, allora, tutti i nuovi filmati trasmessi questa sera, nel nuovo video Mediaset con la replica integrale di quanto andato in onda. Qui anche la puntata intera di ieri, lunedì 28 maggio e il “Fatti e rifatti” con Carmen Di Pietro.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here