Striscia La Notizia, arriva Gerry Scotti accanto a Michelle Hunziker

striscia la notizia

Cambio di conduzione a Striscia La Notizia: Gerry Scotti arriva dietro il bancone del noto tg satirico accanto alla showgirl Michelle Hunziker

Cambio della guardia dietro al bancone di Striscia La Notizia. Da stasera, lunedì 8 gennaio 2018, il tg satirico di Canale 5 sarà condotto da Gerry Scotti.

Striscia La Notizia 2018, arriva Gerry Scotti

Reduce dal grandissimo successo di “The Wall“, Gerry Scotti torna alla conduzione di Striscia La Notizia, il tg satirico ideato da Antonio Ricci.

Il conduttore troverà dietro il bancone del tg la collega Michelle Hunziker con cui in passato ha lavorato a diverse edizioni di “Paperissima“. Si tratta di un ritorno a casa per il conduttore chiamato a rimpiazzare Ezio Greggio che ha salutato il pubblico lo scorso 6 gennaio.

Un ritorno molto gradito quello di Scotti che in passato ha condotto diverse puntate del tg, per la precisione 128 puntate, condividendo il bancone con Franco Oppini, Ezio Greggio e Gene Gnocchi. L’ennesima soddisfazione per il conduttore reduce da un’annata di grandi successi. Scotti, infatti, è uno dei volti più richiesti nel piccolo schermo, ma allo stesso uno dei più amati dai telespettatori italiani.

Le prime dichiarazione di Gerry Scotti

A poche ore dal suo ritorno dietro al bancone di “Striscia La Notizia“, Gerry Scotti ha ricordato alcuni momenti vissuti nel seguitissimo tg satirico di Antonio Ricci. “Una volta ho sfondato la scrivania con Gene Gnocchi” – ha rivelato il conduttore – che ha anche ricordato di quella puntata speciale condotta con il re della tv Mike Bongiorno, una serata indimenticabile.

Su Michelle Hunziker, co-conduttrice del tg, Scotti ha dichiarato: “per me è come tornare a casa con Michelle, grande amica e compagna di mille avventure a Paperissima, ma anche a Striscia. In occasione di questo trentennale, Striscia è letteralmente la casa degli italiani. Preparatevi che arrivo e rinforzate il bancone”.

Complimenti sentiti a cui la showgirl, prossimamente impegnata a Sanremo 2018, ha replicato con queste parole: “Gerry è famiglia, trasmette gioia e serenità ed è sempre bello lavorare con lui. Il nostro argomento quotidiano preferito è il cibo e la cena che ci aspettano dopo Striscia”.

La simpatica accoppiata Gerry Scotti – Michelle Hunziker siederà dietro la scrivania di “Striscia La Notizia” dall’8 gennaio 2018 al 3 febbraio 2018. Successivamente il programma sarà affidato dal 5 febbraio 2018 alla conduzioni di Ficarra e Picone.

Potrebbe interessare: Michelle Hunziker, conduttrice a Sanremo 2018?

CONDIVIDI