Strike Back – Senza Regole, dal 12 Gennaio su Rai 4!

Strike Back senza regole

Rai 4 proporrà Strike Back, nota in Italia anche come Strike Back – Senza regole, serie televisiva britannica prodotta dal 2010 da British Sky Broadcasting, in co-produzione con la rete via cavo americana Cinemax, tratta dall’omonimo libro di Chris Ryan, ex agente del SAS britannico

Qualche informazione in più sulla serie

E’ una serie televisiva di origini inglesi ed americane;

Appartiene al genere azione; E’ datata 2010, ed è stata prodotta fino al 2015;

E’ composta da cinque stagioni; Ogni episodio ha una durata di circa tre quarti d’ora.

Del cast della serie fanno parte, in particolare, attori già noti al pubblico del piccolo e grande schermo per aver interpretato ruoli in film e serie televisive più o meno note, ecco alcuni esempi.

Richard Armitage: classe’ 71, è un attore di origini inglesi. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “Star Wars : Episodio I – La minaccia fantasma”; “Captain America – Il primo vendicatore”, “Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato”; “Into the Storm”; “Doctors”; “Robin Hood”; “Miss Marple”; “Spooks”; “Hannibal”; ecc…

Sullivan Stapleton: classe ‘77, è un attore di origini australiane. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “300 – L’alba di un impero”; “Neighbours”; “Le sorelle McLeod”; “Rush – Corsa all’oro”; “Sea Patrol”; “Blindspot”; ecc…

Nello specifico la serie televisiva: “Strike Back – Senza Regole”, racconta le vicende del Sergente Michael Stonebridge e del Sergente Damien Scott, due ex soldati, che si uniscono ad una squadra dei Servizi Segreti che opera a livello mondiale, contro eventuali nuove minacce terroristiche: la Sezione 20.

Come andrà a finire?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, e se siete appassionati di serie televisive d’azione, non vi resta che sintonizzarvi su Rai 4…

Buona visione!

Da Giovedì 12 Gennaio alle 23:05 (su Rai 4, canale 21).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSasà Salvaggio in esclusiva per SuperGuidaTv: “Il mio ‘talismano’ è la mia serietà, il mio lavoro”
Prossimo articoloUn passo dal cielo, dal 17 Gennaio, su Rai Uno!
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.