Storie Maledette 2018, anticipazioni: intervista esclusiva a Cosima e Sabina Misseri

storie maledette

Franca Leosini ritorna su Rai 3 alla conduzione di una nuova edizione di Storia Maledette: anticipazioni e data di messa in onda

Annunciata una nuova edizione di Storie Maledette, il programma televisivo ideato e condotto da Franca Leosini e trasmesso su Rai 3. L’edizione 2018 parte col botto con un’intervista esclusiva a Sabrina Misseri e Cosima Serrano, condannate all’ergastolo per l’omicidio di Sarah Scazzi.

Store Maledette 2018: quando va in onda?

Al via domenica 11 marzo 2018 alle ore 21.20 circa in prima serata su Rai 3 la nuova edizione di Storie Maledette. Alla conduzione Franca Leosini pronta ad intervistare con il suo inconfondibile piglio e taglio i protagonisti di alcune inchieste giudiziarie italiane finite in prima pagina su tutti i più importanti quotidiani.

La Leosini è pronta per un nuovo ciclo di puntate di Storie Maledette. Per la precisione saranno tre gli appuntamenti televisivi trasmessi in prime time da domenica 11 marzo in prime time su Rai 3.

La prima puntata di Storie Maledette avrà per protagoniste due donne. Si tratta di Cosima Serrano e Sabrina Misseri, condannata per l’omicidio della giovanissima Sarah Scazzi.

Intervista a Sabrina Misseri e Cosima Serrano

Dieci anni fa ad Avetrana moriva Sarah Scazzi. La ragazza di soli quindici è stata strangolata il 26 agosto del 2010 e il suo corpo senza vita gettato in un pozzo.

Un omicidio terribile che alla fine si è concluso con l’arresto di Michele Misseri, lo zio della ragazza, condannato ad otto anni di carcere. Cosima Serrano e Sabrina Misseri, invece, stanno scontano un ergastolo presso il carcere di Taranto.

A distanza di diverso tempo dalla sentenza definitiva della Cassazione, le due donne tornano in tv per raccontarsi in un’intervista esclusiva a Franca Leosini che ricostruisce con minuzia di dettagli l’ultima giornata di Sarah fino al tragico epilogo.

La Leosini poi indagherà sulla psicologia delle due donne per cercare di capire cosa abbia potuto spingerle ad uccidere la giovanissima Sarah. Non mancheranno poi domande scomode e dirette, che contraddistinguono la giornalista e regina della cronaca nera, per scavare nella psiche di Cosima e Sabrina colpevoli di uno degli omicidi più efferati degli ultimi anni.

L’appuntamento con la prima puntata di Storie Maledette è per lunedì 11 marzo alle 21.20 in prima serata su Rai 3.

Potrebbe interessarvi: Ossigeno, il nuovo programma di Manuel Agnelli

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here