Ossigeno, nuovo programma per Manuel Agnelli su Rai 3

Manuel Agnelli - Rai 3

Dopo X Factor Manuel Agnelli ritorna in tv alla conduzione di Ossigeno, nuovo programma televisivo dedicato al mondo della musica

Una nuova avventura televisiva per Manuel Agnelli che, dopo aver ricoperto il ruolo di giudice durante l’undicesima edizione di X Factor 11, è pronto a rivestire i panni di conduttore al timone di “Ossigeno” su Rai 3.

Ossigeno con Manuel Agnelli: quando va in onda?

Debutta giovedì 22 febbraio 2018 alle 23.05 circa in seconda serata su Rai 3 “Ossigeno” di Manuel Agnelli. Si tratta di un nuovo programma televisivo che vedrà l’ex frontman degli Afterhours raccontare il mondo della musica.

Un viaggio di cinque puntate all’interno del mondo delle sette note con la partecipazione in studio di grandi ospiti italiani ed internazionali: da autori a musicisti, da scrittori a conduttori.

Con loro Agnelli parlerà non solo di musica, ma anche di esperienze di vita e di cambiamenti. A fare da cornice al programma sarà il Lanificio Roma ubicato in zona Pieatralata. Si tratta di una location scelta ad hoc dagli autori del programma e dallo stesso Agnelli che ha raccontato di aver cominciato la sua carriera musicale in un club simile al Lanificio di Roma.

Ossigeno di Manuel Agnelli: anticipazioni

Durante le cinque puntate di Ossigeno saranno tantissimi gli ospiti che si alterneranno all’interno dello studio adibito presso il Lanificio di Roma. Tra questi possiamo anticiparvi: il conduttore televisivo Paolo Bonolis, l’attore Claudio Santamaria e lo scrittore Paolo Giordano. Non mancheranno poi grandi ospiti dal richiamo internazionale come l’artista Joan As Police Woman, il cantante Vasco Brondi e tanti altri.

Ossigeno sarà un talk show con la musica unica e indiscussa protagonista. Parole, immagini, riflessioni, ma anche performance live curate dalla direzione musicale affidata a Rodrigo D’Erasmo, membro degli Afterhours di Manuel Agnelli.

L’idea del programma è venuta a Manuel Agnelli che oltre ad esserne conduttore è anche autore con Paolo Biamonte, Massimo Martelli e Sergio Rubino. Il programma è diretto da Gaetano Morbioli e prodotto da Arcobaleno Tre.

L’appuntamento con Ossigeno e Manuel Agnelli è da giovedì 22 febbraio in seconda serata su Rai 3.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.