Stefano Jurgens a SuperGuida Tv: “Avanti un altro? Ci sono delle novità, speriamo di farvi ridere ancora”

Stefano Jurgens di Avanti un altro

Cresce l’attesa per la nuovissima edizione di “Avanti un altro“, il game show campione di ascolti di Canale 5. A sorpresa abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Stefano Jurgens, paroliere e autore televisivo italiano di tantissimi programmi di successo tra cui proprio “Avanti un altro”. Ecco cosa ha raccontato in esclusiva ai lettori di SuperGuida Tv!

Stefano Jurgens: “gli ingredienti di Avanti un altro sono un pò cambiati”

La redazione di SuperGuida Tv ha scambiato quattro chiacchiere con Stefano Jurgens, autore televisivo di Avanti un Altro e Ciao Darwin. A distanze di poche settimane dall’inizio della nuova stagione del popolare game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, abbiamo chiesto al Dottor Jurgens qualche piccola anticipazione. Ecco le sue parole.

Che cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova stagione di Avanti un Altro?

“Una trasmissione molto divertente, perché sono divertenti i concorrenti, le gagà fatte da Luca Laurenti e Paolo Bonolis. Il solito divertimento, che noi speriamo di farvi ridere ancora per tutta la stagione, da gennaio fino a primavera”.

Ci sono delle novità quest’anno?

“Piccole novità si, ci sono. Delle nuove entrate e delle nuove uscite, ovviamente non posso svelare nulla fino al 6 gennaio, ma ci sono dei piccoli cambiamenti, delle cose. Sostanzialmente poi la linea è quella, ma gli ingredienti sono un pò cambiati”

Avanti un altro 2020: quali saranno le novità? Ecco le nostre ipotesi

Di quali novità sta parlando lo storico autore di Avanti un Altro? Chissà che non siano proprio quelle anticipate diverse settimane fa da noi di SuperGuidaTv. Oltre alla data di partenza dell’attesissima nuova stagione confermata da lunedì 6 gennaio 2020 alle ore 18.45, vi avevamo annunciato una serie di importanti novità.

A cominciare dall’arrivo nel cast del programma di Sara Croce, la modella ex Madre Natura di Ciao Darwin 8. Dopo aver fatto sognare milioni di telespettatori, la ex di Andrea Damante sarà la Bonas della nuova edizione del programma condotto da Paolo Bonolis con la complicità di Luca Laurenti. La Croce andrà così a rimpiazzare Laura Cremaschi che, dopo due anni nel ruolo di “Bonas” quest’anno dovrà accontentarsi di ricoprire il ruolo di “Regina del Web”.

Tra le novità dell’edizione 2020 di Avanti un Altro si ipotizza anche l’arrivo di Follettina Creations, la web star diventata oramai una delle nuove regine di YouTube. La curiosa youtuber potrebbe trovare spazio tra i personaggi del finimondo. Sarà davvero così? Per scoprirlo non resta che aspettare la partenza del game show in onda dal 6 gennaio su Canale 5.

@RIPRODUZIONE RISERVATA E DOMANDE A CURA DI LUCA FORTE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here