Stefano De Martino conduttore? in cantiere un programma in prima serata su Italia 1?

Stefano De Martino - Isola dei famosi

Stefano De Martino si appresta a diventare conduttore di un programma tutto suo in prima serata. Queste le ultime news in quel di Mediaset che riguardano l’ex marito di Belen Rodriguez.

Stafano De Martino, per lui un nuovo programma su Italia Uno come conduttore?

Stando a quanto si apprende sulla rivista Vero, l’ex inviato dell’Isola dei Famosi sarebbe pronto a fare il grande passo, no non temete! Non è un secondo matrimonio – ma un programma in prima serata sulla rete giovane del Biscione, Italia 1.

Ecco quanto si legge sul settimanale:

L’affascinante ballerino Stefano De Martino all’inizio del prossimo anno potrebbe debuttare alla guida di un nuovo programma che dovrebbe andare in onda, in prima serata, su Italia1. Top secret la formula del format e gli altri nomi del cast”.

Se l’indiscrezione lanciata da Vero fosse confermata rappresenterebbe la consacrazione per Stefano che da quest’anno non farà parte più della squadra di Amici, il talent di Maria De Filippi.

Il ballerino non ci mostrerà più i suoi addominali scolpiti né il suo fisico mozzafiato, in quanto non prenderà parte alla nuova edizione del talent. Né in Amici Cating, che andrà in onda a breve su Real Time, né nella fascia serale.

Stefano De Martino approda su Italia 1 con un programma tutto suo

Dopo l’esperienza isolana che ha tenuto De Martino lontano dal piccolo Santiago, il ballerino aveva dichiarato che non avrebbe più accettato un lavoro che lo tenesse così lontano dal figlio.

Stefano ha anche rifiutato di subentrare a Garrison Rochelle, in qualità di insegnante di Danza. Lo storico maestro di ballo, non prenderà parte alla nuova stagione di Amici in quanto ha deciso di tornare in America per dedicarsi ad una trasmissione in patria.

Quale sarà la trasmissione che condurrà Stefano De Martino?

Se è ancora tutto Top Secret sull’eventuale trasmissione che condurrà De Martino possiamo azzardare delle ipotesi. Se ricordate nel 2016 era stata lanciata dalla Fascino PgT una nuova trasmissione: Ultima Fermata.

Erano stati anche aperti i casting il cui annuncio era il seguente:

Hai una relazione che sta vivendo momenti di crisi? “Ultima fermata” è un programma che ti aiuterà a capire se la vostra storia ha ancora una possibilità? Hai tra i 40 e i 50 anni e sei single, ripensi al tuo passato e ci sono state 3/4 persone che sarebbero potute essere… per tutta la vita? Un luogo dove i protagonisti possono fermarsi, guardarsi dentro, esplorare il proprio stato d’animo, capire cosa realmente vogliono e come si devono comportare di conseguenza. L’ultima fermata… prima di una scelta importante.

La trasmissione era sulla falsa riga di C’è Posta per te: sentimenti e storie al capolinea, rapporti da recuperare, coppie in crisi, e scelte decisive e importanti.

Ma poi la trasmissione fu del tutto cancellata.

Che sia questa la trasmissione che è stata destinata a Stefano? Del resto abbiamo capito che De Martino con le persone ci sa fare.

Durante la sua esperienza come mentore a Selfie- le cose cambiano, con Simona Ventura, aveva un modo di ascoltare e stare vicino alla gente molto particolare. Chissà!!

Vi terremo aggiornati sui nuovi eventuali sviluppi.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here