“Ultima Fermata” il nuovo programma della De Filippi , sulle coppie in crisi.

maria de filippi

Cari lettori, Maria  De Filippi è proprio un genio!!  Eh si dobbiamo riconoscere che questa donna è un vulcano di idee, e l’ultima che ha “partorito” è un programma sulle coppie in crisi.

Spulciando tra le sue pagine, e “inciampando” per caso sul sito di Wittly Tv ho notato che sono aperti i casting per un nuovissimo programma  di cui si conosce solo il nome : Ultima Fermata.

E le cui dinamiche pare, che ruotino intorno a delle coppie in difficoltà.

In crisi insomma, che cercano di recuperare il loro rapporto .

Vediamo se riesco a fare un quadro completo.

Un riepilogo sui programmi della De Filippi

Con Uomini e Donne, forma le coppie.

Quelle scelte meravigliose con tanto di petali e sedie rosse che ci piacciono tanto.

Ci fanno lacrimare fino all’inverosimile, naturalmente accompagnate da colonne sonore della “Amoroso” o del “Volo” che già ti sei liquefatta 3 volte!!

In seguito, le “accompagna” a Temptation Island, dove si assiste a due scenari possibili.

I giovani piccioncini sono troppo innamorati e non riescono a relazionarsi con altri single tentatori/tentatrici

(vedi il caso di Salvatore  Di Carlo e Teresa Cilia  )

oppure si fanno tentare eccome, e tra un falò e l’altro si ritrovano a fare i conti con la crisi, sempre in agguato..

Ultima Fermata

E adesso c’è questa novità di’ “Ultima Fermata” di cui ancora non sappiamo assolutamente nulla, ma stando a ciò che c’è scritto sul sito di WittlyTv:

“Hai una relazione che sta vivendo momenti di crisi? “Ultima fermata” è un programma che ti aiuterà a capire se la vostra storia ha ancora una possibilità? Hai tra i 40 e i 50 anni e sei single, ripensi al tuo passato e ci sono state 3/4 persone che sarebbero potute essere… per tutta la vita? Un luogo dove i protagonisti possono fermarsi, guardarsi dentro, esplorare il proprio stato d’animo, capire cosa realmente vogliono e come si devono comportare di conseguenza. L’ultima fermata… prima di una scelta importante”.

Quindi, per tutti coloro che volessero recuperare un rapporto, non basta il già famoso “ C’è Posta Per Te”, dove in realtà si affrontano per lo più tematiche familiari e poche storie d’amore.

Quindi in realtà,  “Ultima Fermata” pare uno “spin off” di “C’è Posta Per Te”, per affrontare solo ed esclusivamente problemi di cuore.

Sicuramente la fascia di età ci fa chiaramente intuire che non si tratta di giovani ma di persone più mature, per cui non paragonabile a Temptation.

Sarà una sorta di “Stranamore” rivisitato e corretto?

Ultima Fermata, chi lo condurrà? Le ipotesi

Sicuramente la De Filippi saprà stupirci ancora una volta, e ci stupirà anche dal lato della conduzione.

Pare infatti che questo programma andrà in onda su Italia uno e non sul collaudato canale 5 dove  Maria  è di “casa”.

Forse, la De Felippi traslocherà per condurlo?

O delegherà ad altri la conduzione?

Il nome più accreditato  è quello del noto fashion blogger Mariano Di Vaio.

ultima-fermata

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteDoc Martin, su Rai Tre!
Prossimo articoloSalvatore Esposito si racconta: “Il successo è fare il mestiere che amo”
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..