Stefano Bettarini: vicino a lui una donna misteriosa, nuovo amore?

Stefano Bettarini

Ci sono persone o meglio VIP, che cadono nel dimenticatoio, altri che invece fanno parte del gossip 365 giorni all’anno. Uno di questi, come potete vedere dai media è Stefano Bettarini.  Una foto con la donna misteriosa sta accendendo il gossip, di chi potrebbe trattarsi?

Stefano Bettarini, nuovo amore Dayane Mello?

La lunga serie dei gialli sta portando un pò di brividi in questa calda estate. Un nuovo amore per Stefano Bettarini? L’ex calciatore, ex marito di Simona Ventura, come sappiamo, ha avuto una breve storia all’Isola dei Famosi con Dayane Mello.

A quanto sembra si diverte a giocare con i fans e mettere in difficoltà i social. Qualche ora fa ha pubblicato uno scatto che ha infiammato il web. L’ex inviato dell’Isola dei Famosi è in spiaggia. Ovviamente in costume con al suo fianco una misteriosa donna di cui si può ammirare tutto.

Però soltanto il corpo tonico e in forma. Il volto della donna si intravede appena. Di lei solo una piccola ciocca di capelli biondi. A corredo un messaggio di Bettarini: “C’è sempre in amore molta curiosità di scoprire … #curiosity #tuttosottocontrollo #summer #sun #beach #always #sea #enjoy“.

Si diverte a stuzzicare i followers Bettarini con queste parole. Nuovo amore e nuova donna del mistero!

Le ipotesi sul web si sono scatenate

Vogliamo giocare? ok procediamo. Ultimamente è Elenoire Casalegno, che è stata paparazzata spesso al suo fianco. Una bella amicizia li lega, ma un’altra ipotesi sta spuntando dai social.

bettarini blogger

La donna misteriosa potrebbe essere la fashion designer toscana Nicoletta Larini. Quest’ultima è di Viareggio dove Bettarini si trova ora in vacanza. E se fosse, come molti altri sostengono Laura Cremaschi? Candidata anche Maddalena Corvaglia.

Ipotesi meno popolare ma sempre valida la sua ex moglie Simona Ventura, con cui l’ex calciatore deve accordarsi sul futuro dei figli in ambito lavorativo. Oltre alla città in cui si trova in vacanza Stefano, un altro particolare salta all’occhio.

L’orologio indossato da lei, la Larini l’ha indodssato in alri scatti il riva al mare. Erika Galimberti è in Indonesia mentre Bettarini, come detto, in Toscana.  Sarà proprio la Larini la nuova fiamma?

Lo sapremo presto, se Stefano non vuole tenerci all’oscuro per tutta l’estate!