Isola dei Famosi news gossip: chi condurrà l’edizione 2017?

Isola dei Famosi 2018

Estate, tempo di gossip calienti. Questo però è super, se all’Isola dei famosi tornasse Simona Ventura? La nostra Super Simo è tra le presentatrici più amate dagli italiani ed è tornata in tv alla conduzione di Selfie le cose cambiano, trasmesso da Canale 5.

Ultimamente l’abbiamo vista, come ospite, a Carta Bianca, trasmissione di Rai 3 condotta da Bianca Berlinguer. La famosa conduttrice ha difeso il suo programma, che in molti hanno accusato di essere trash.

Isola dei Famosi: la carriera di Simona Ventura

Da inviata sportiva a Quelli che il calcio, su Rai2, condotto per dieci anni, all’Isola dei Famosi che ha condotto per 8 edizioni e alla quale ha partecipato come naufraga nel 2016. Anche se la Berlinguer l’ha definita una regina, lei non si è mai sopravalutata.

Ecco le sue parole in proposito:

Lavoro nell’intrattenimento dal ’94, però prima ho fatto la cronista sul campo sia nel calcio che negli altri sport, ma non mi sono mai sentita una regina

svelando che la sua carriera è iniziata con una dura gavetta.

Simona all’Isola dei Famosi

Naturalmente la Berlinguer, durante l’intervista, non si è lasciata scappare l’occasione di parlare dell’Isola dei Famosi. Ricordiamo che l’attuale conduttrice è Alessia Marcuzzi.  All’intervistata è stato chiesto il motivo per cui le venne tolta la conduzione

Non solo un’altra domanda a cui Simona ha risposto è se oggi, al contrario di qualche anno fa, inserirebbe nel cast dei naufraghi anche dei politici di sinistra. Ecco le sue risposte:

I reality esplodono in seconda serata e quell’anno ci fecero sfumare alle 23.30. Avevo subodorato che la Rai volesse chiudere l’Isola, ma non volevo che la scusa che avrebbero usato fossero i bassi ascolti, così ho preso e sono andata là.

I reality sono un genere che funziona ancora in tutto il mondo. Adesso qualche politico di sinistra lo prenderei. Potrebbe fare una grande Isola, se la facessi ancora….

Con queste parole Simona Ventura ha scatenato la rete che ha dedotto che ci sia in ballo un suo possibile ritorno all’Isola dei Famosi. Ora è gossip, il giallo continuerà fino ad una conferma o smentita ufficiale.

Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola, ha un contratto e quel posto è suo quasi per diritto. Entrambe godono di una professionalità senza pari. Come scegliere il meglio per un format che per sopravvivere ha bisogno di una guida carismatica.

La Marcuzzi pure con la sua freschezza e gioventù scanzonata contro Simona Ventura. Anche da concorrente ha dimostrato, nonostante il ruolo diverso e una partecipazione decisamente sfortunata, quanto sia presente. Attendiamo conferme, anche se il web è già in fermento ed anche il gossip!

CONDIVIDI