Stefania Pezzopane difende il GF 15: “nei talk show politici improvvisano cose ben peggiori”

Stefania Pezzopane

Ospite su Rai Radio1 al programma “Un Giorno da Pecora”, Stefania Pezzopane difende il Grande Fratello 15: “rappresenta una parte del nostro Paese”

La storia d’amore tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta è senza alcun dubbio la cosa più bella di questa quindicesima edizione del Grande Fratello. La deputata del PD è tornata a parlare del reality show in occasione di un’intervista rilasciata sulle frequenze di Rai Radio 1 al programma “Un Giorno da Pecora”. Ecco cosa ha detto.

Stefania Pezzopane: “Il GF trash? A volte nei talk show politici c’è di peggio”

La partecipazione di Stefania Pezzopane al GF15 ha commosso ed emozionato il pubblico italiano. La deputata del PD ha conquistato tutti per la sua genuinità nel raccontare il suo amore per Simone; un amore tante, troppe volte giudicato male senza alcuna ragione. Un amore che, nonostante la cattiveria delle persone, prosegue a gonfie vele.

Ospite di “Un Giorno da Pecora”, la Pezzopane ha raccontato del suo ingresso nella casa del Grande Fratello: “Sono la prima politica ad esser entrata nella casa del GF, perché sono una donna è lì c’è il mio compagno“.

La deputata poi ha difeso il reality show di Canale 5 sottolineando: “Il Grande Fratello trash? Certe volte nei talk show politici alcuni miei colleghi improvvisano cose ben peggiori, il trash c’è anche in alcuni programmi paludati“.

Non solo, la Pezzopane ha precisato come il GF rappresenti una parte del nostro Paese e che nessuno, compresi i politici, devono avere il “vezzo aristocratico” di non confrontarsi con questa realtà.

Pezzopane: “nella Casa ho voluto dare un messaggio sulla diversità”

La politica è tornata poi a parlare della sua entrata nella casa del Grande Fratello che ha davvero coinvolto tutti i telespettatori e il popolo del web.

Io nella Casa ho voluto dare un messaggio sulla diversità e sull’essere belli pur non corrispondendo ai canoni di perfezione“. Ogni giorno, ha sottolineato la deputata PD, “assistiamo a questo attacco continuo nei confronti di chi è diverso“. Tra una parola e l’altra Stefania non nasconde la gioia per il suo amato Simone, che durante la puntata di lunedì scorso è stato premiato dal pubblico come il primo finalista del GF15.

Si, ho anche votato per mandarlo in finale. Invece non ho votato per l’uscita di nessuno” ha detto la Pezzopane. Infine qualche parola sull’uscita di Lucia Bramieri con cui il suo Simone si era scambiato alcuni messaggi hot: “non sono gelosa, la gelosia si matura per le cose serie, non per quanto succede dentro la casa del Grande Fratello”.

Potrebbe interessarvi: Grande Fratello 15: eliminata la “telegattara”, primo finalista Simone, il web insorge. 5 al televoto

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.