Grande Fratello 15: eliminata la “telegattara”, primo finalista Simone, il web insorge. 5 al televoto

finale simone gf 15

La sesta puntata del Grande Fratello 15 non ha poi regalato chissà quali colpi di scena: La “telegattara” Bramieri con il 44% dei voti è stata eliminata. Il primo finalista scelto dal pubblico(?) è Simone Coccia Colaiuta; al televoto vanno in cinque: Alberto, Danilo, Filippo, Lucia e Veronica.

Grande Fratello 15: l’eliminazione di Lucia Bramieri “quasi” annunciata sul web e confermata

Ad abbandonare la Casa di Cinecittà è stata la nuora di Gino Bramieri che “porello” si starà girando nella tomba da un bel po’ di tempo per la storia del telegatto.

La conduttrice, in apertura di puntata annuncia che la nuova inquilina che avrebbe varcato la Porta Rossa, sarebbe stata la bombastica Fabiana Britto, come vi avevamo annunciato in un precedente articolo.

Nina Moric replica alle offese via social

Breve spazio dedicato alla modella Nina Moric per permetterle di difendersi dagli attacchi subiti la volta scorsa per il suo aspetto fisico:

Provare odio e disprezzo per una donna che non è nel periodo migliore della sua vita […] E sono le stesse persone che condannano i fatti successi dentro la Casa del Grande Fratello,

accusa Nina, che rincara:

Donne che si permettono di vomitarmi odio […] Prima di accusare qualcuno sui social riflettete perché siete voi marci dentro.

Prima di andar via Nina abbraccia Mariana e Patrizia, le gieffine con le quali Luigi avrebbe avuto dei flirt in Casa. Certo l’occhiolino d’intesa che Favoloso le lancia quando Nina lascia lo studio ci fa pensare che questi due non ce la raccontano proprio bene!

Televoto Chiuso, Lucia Bramieri è eliminata dal Grande Fratello 15

Si chiude il televoto tra Lucia Bramieri, Danilo Aquino e Simone Coccia: la Telegatta, prima però riceve una NON gradita sorpresa.  Queen of Caffeucci, Barbarella, le fa incontrare un tale Alfredo, amico di Angela Baldassini, ultima compagna di Gino Bramieri.

Per un attimo dimentichiamo che siamo al GF e ci sembra di partecipare a Il Padrino, solo  non capiamo se è finzione cinematografica o realtà.

Il tipo in questione ha un modo di fare agghiacciante: il classico omaccione che ti parla alitandoti in faccia e con un tono tra Don Vito Corleone e Paperino.

La minaccia di toglierle il benedetto Telegatto affermndo che è di proprietà di Angela! Insomma, tra una battuta e l’altra la cosa si chiude e ci chiediamo se tra un pò di tempo il telegatto si trasformi in  Tele Tigrotto.

Ad ogni modo, arriva il momento di conoscere il verdetto definitivo del televoto. “Varvara” apre la busta:

Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve immediatamente abbandonare la Casa del Grande Fratello è Lucia Bramieri”. Viene eliminata con il 44% di voti (Simone 32%, Danilo 24%).

Il boato di esultanza, esultazione, “esultamento” e via seguire si sente fino in Arabia Saudita.

Ammettiamolo. La Bramieri sta la GF come un condizionatore rotto in estate e tu sei in fila alle Poste!! Pesante! Pesante! Pesante! Coerenza zero, e l’ultima settimana si è buttata sul melodrammatico piangendo a intervalli di mezz’ora per impietosire il pubblico. Game over. La gieffina saluta tutti e se ne va.

Gf 15: Simone Coccia è il primo finalista scelto dal pubblico

La serata prosegue fra i vari teatrini che solo Queen of Caffeucci sa fare!! Fa credere alla coppia Matteo e Alessia che un ignaro Francesco Monte fuori ha attaccato Matteo e si vuole dare a quest’ultimo la possibilità di leggere le dichiarazioni di Monte.

Ovviamente Gentili decide di strappare la busta e Barbarella non può più imbastire chissà quale film!! In realtà era una sorpresa per i due ragazzi: incontrare la mamma di Alessia.

La catena di salvataggio permette a Simone e Filippo di proseguire il gioco: Angelo è eliminato

Infine la Dottoressa Giò annuncia che ci sarà un’altra eliminazione. Dal momento che le donne sono in minoranza a lasciare la casa sarà un uomo.

Con il metodo della catena di salvataggio via via ogni concorrente salva l’amico di turno e si arriva così ad aprire un televoto, stavolta in positivo, tra Simone, Angelo e Filippo.

In realtà i ragazzi non sanno che è un televoto in positivo ma immaginano che sia una eliminazione e infatti arrivando in studio hanno poi la gradita sorpresa- almeno per Simone e Filippo- che sono ancora in gioco e Simone è il primo FINALISTA!

Grande Fratello 15: Il web non è molto d’accordo su questa scelta

Il web non ha molto gradito l’eliminazione di Angelo a favore di un Filippo. Infatti il ragazzo denunciato per maltrattamenti verso gli animali è stato solo ripreso dalla padrona di Casa e redarguito ma nessuna punizione per lui.

Gli è stato semplicemente detto che a Casa sua e con i suoi amici può fare ciò che vuole nella Casa del Grande Fratello, no. Beh peccato che maltrattare gli animali sia un reato e che nessuno gliela farà passare liscia.

Infine Si passa alle nomination palesi e al televoto vanno:

  • Alberto
  • Danilo
  • Lucia
  • Filippo
  • Veronica

Avete già in mente chi votare?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here