Stasera in tv – Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 15 maggio 2017 –

Replica Commissario Maltese

Stasera in tv. ‘Maltese’ su Rai Uno, l’action-movie ‘L’incredibile Hulk’ su Italia Uno o la commedia ‘Bad Teacher’ su Tv8? Se pensate che la carrellata di programmi tv in onda stasera sia già terminata, vi sbagliate! Continuate a leggere questo articolo e ne saprete di più.

Note: non dimenticate che la presente programmazione tv potrebbe subire variazioni improvvise.

RAI UNO:

Non perdete il terzo episodio della mini-serie tv Maltese – Il romanzo del commissario”. Sintonizzatevi, dunque, alle 21:25 su Rai Uno.

RAI DUE:

I protagonisti della fiction americana “Hawaii Five-0” sono pronti ad andare in scena questa sera alle 21:20 su Rai Due con una nuova storia ricca d’azione.

RAI TRE:

Quali saranno i temi affrontati nel corso della nuova puntata del programma di attualità “Report”? Vi do alcuni indizi: 1) recupero delle periferie cittadine; 2) Alitalia; 3) prevenzione sulle malattie cardiologiche. Non perdete questa nuova puntata trasmessa da Rai Tre alle 21:30.

RETE QUATTRO:

Attualità anche nel prime-time di Rete Quattro, che alle 21:15 proporrà la visione del programma “Quinta Colonna”.

CANALE CINQUE:

Cosa vedremo nel corso della nuova puntata di “Selfie – Le cose cambiano”, condotto da Simona Ventura? Scopritelo sintonizzandovi alle 21.10 su Canale Cinque.

ITALIA UNO:

Non sempre è possibile reprimere gli impulsi del corpo e gli slanci del cuore al fine di non innescare nuove ‘crisi’. Lo sa bene Bruce Banner (Edward Norton) nel film d’azione “L’Incredibile Hulk”. Desiderosi di (ri)vedere questo film? Allora optate per la prima serata di Italia Uno (ore 21:20)Eccovi il trailer in lingua originale:

Stasera in tv sugli altri canali del digitale terrestre.

LA7:

Cultura, storia e molto altro nel corso del documentario “Atlantide – Europa: una storia lunga 300 milioni di anni”, in onda alle 21:10 su La7.

TV8:

Ognuno di noi ha un’idea ben precisa di come siano (o siano state) le nostre insegnanti. Decisamente fuori dagli schemi, invece, sarà la prof. Elizabeth Halsey (Cameron Diaz) nella commedia “Bad Teacher – Una cattiva maestra”. Se volete vedere questo film, sintonizzatevi alle 21:20 su Tv8. Una piccola anticipazione:

CANALE NOVE:

Tornano in tv le avventure del dottore che riesce a comunicare con l’intero regno animale. Sto parlando de “Il dottor Dolittle 2”, in onda questa sera alle 21:22 sul nono canale del digitale terrestre. Nei panni del protagonista di questa commedia, ovviamente, la star hollywoodiana Eddie Murphy.

I film consigliati in onda stasera:

  • il film horror “Alien – La clonazione”, in onda alle 21:20 su Rai 4;
  • il film biografico “42″ – con Harrison Ford – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il drammatico “Butch Cassidy” – con Paul Newman e Robert Redford – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il thriller “Big Driver”, in onda alle 21:20 su Rai Premium;
  • il thriller “The I Inside”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • l’adventure-movie “Delta Force 2 – Colombia Cnnection: il massacro”, in onda alle 21:15 su Paramount C.

Non mi resta che augurarvi una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammi tv pomeriggio – Lunedì 15 maggio 2017 –
Prossimo articoloI 25 anni dalla morte di Falcone e Borsellino celebrati in tv il 23 maggio.
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).