Stasera in tv 9 maggio 2017 – I programmi, le fiction ed i film in onda questo martedì sera –

champions

Stasera in tv. Per questa sera, vi orienterete più sulla commedia ‘Amiche da morire’ (Rai Uno), sul crime-movie ‘The Judge’ (Rete Quattro) o sul drammatico ‘Closer’ (Canale Nove)? Io ancora non ho deciso, ma nel frattempo vi riporto la carrellata di programmi tv in onda questa sera sui canali del digitale terrestre.

Note: non dimenticate che la presente programmazione potrebbe subire variazioni dell’ultimo minuto.

Stasera in tv sui canali Rai.

RAI UNO:

Gilda, Olivia e Crocetta: tre donne estremamente diverse che si conosceranno in circostanze non proprio piacevoli. Per non perdere le loro vicende, sintonizzatevi alle 21:25 su Rai Uno e guardate la commedia “Amiche da morire”.

RAI DUE:

Di tutt’altro genere cinematografico, invece, il film in onda alle 21:20 su Rai Due. Sto parlando del thriller “Trepass”, con Nicholas Cage e Nicole Kidman. Per ingolosirvi vi mostro una piccola clip del film:

RAI TRE:

Le notizie di cronaca e di politica, invece, verranno trattate questa sera alle 21:20 su Rai Tre nel corso del programma “#CartaBianca”.

Stasera in tv sulle reti Mediaset.

RETE QUATTRO:

Tra i film che vi consiglio di non perdere questa sera includo un crime-movie con Robert Downey Junior e Robert Duvall. Il conflittuale rapporto tra un avvocato senza scrupoli ed il padre (ex giudice)… Vi emozionerete questa sera se opterete per la visione di “The Judge”. A mandare in onda in prima tv questo film Rete Quattro, alle 21:15.

Immancabile il trailer del film:

CANALE CINQUE:

Sport sul quinto canale Mediaset. Alle 20:40, infatti, verrà trasmessa la partita di Champions League – 17 “Juventus vs Monaco”. Al Monaco servirà più di un’impresa per ribaltare il 2-0 dell’andata.

ITALIA UNO:

Hilary Duff è Sam Montgomery nella commedia romantica Cinderella story, in onda questa sera alle 21:20 su Italia Uno.

Altri canali del digitale terrestre.

LA7:

Cronaca e molto altro anche nel prime time di La7. Il predetto canale, infatti, proporrà la visione del programma di attualità DiMartedì (ore 21:10).

TV8:

Dopo esser sopravvissuta ad una sparatoria, Reece si trasferisce nello Stato del Wyoming. Per scoprire cos’accadrà nella sua vita, sintonizzatevi alle 21:15 su Tv8 e guardate il film “Nora Roberts – Il mistero del Lago”.

CANALE NOVE:

Attrazioni, tradimenti ed incontri pericolosi nel drammatico “Closer”. Il Canale Nove propone la visione di questo film con Natalie Portman, Jude Law, Julia Roberts e Clive Owen stasera alle 21:15.

I film consigliati in onda stasera:

  • il western “Gli indomabili dell’Arizona” – con Glenn Ford ed Henry Fonda – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il drammatico “Molière in bicicletta”, in onda alle 21:15 su Rai 5;
  • il crime-movie “Bling rign” – con Emma Watson – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • l’action-movie “True Lies”, in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • il drammatico “I cento passi”, in onda alle 21:05 su Tv2000;
  • il romantico “Un amore senza tempo”, in onda alle 21:10 su La5.

Buona visione e buona serata a tutti, fan della Super Guida Tv!

CONDIVIDI