Stasera in tv 9 maggio 2017 – I programmi, le fiction ed i film in onda questo martedì sera –

champions

Stasera in tv. Per questa sera, vi orienterete più sulla commedia ‘Amiche da morire’ (Rai Uno), sul crime-movie ‘The Judge’ (Rete Quattro) o sul drammatico ‘Closer’ (Canale Nove)? Io ancora non ho deciso, ma nel frattempo vi riporto la carrellata di programmi tv in onda questa sera sui canali del digitale terrestre.

Note: non dimenticate che la presente programmazione potrebbe subire variazioni dell’ultimo minuto.

Stasera in tv sui canali Rai.

RAI UNO:

Gilda, Olivia e Crocetta: tre donne estremamente diverse che si conosceranno in circostanze non proprio piacevoli. Per non perdere le loro vicende, sintonizzatevi alle 21:25 su Rai Uno e guardate la commedia “Amiche da morire”.

RAI DUE:

Di tutt’altro genere cinematografico, invece, il film in onda alle 21:20 su Rai Due. Sto parlando del thriller “Trepass”, con Nicholas Cage e Nicole Kidman. Per ingolosirvi vi mostro una piccola clip del film:

RAI TRE:

Le notizie di cronaca e di politica, invece, verranno trattate questa sera alle 21:20 su Rai Tre nel corso del programma “#CartaBianca”.

Stasera in tv sulle reti Mediaset.

RETE QUATTRO:

Tra i film che vi consiglio di non perdere questa sera includo un crime-movie con Robert Downey Junior e Robert Duvall. Il conflittuale rapporto tra un avvocato senza scrupoli ed il padre (ex giudice)… Vi emozionerete questa sera se opterete per la visione di “The Judge”. A mandare in onda in prima tv questo film Rete Quattro, alle 21:15.

Immancabile il trailer del film:

CANALE CINQUE:

Sport sul quinto canale Mediaset. Alle 20:40, infatti, verrà trasmessa la partita di Champions League – 17 “Juventus vs Monaco”. Al Monaco servirà più di un’impresa per ribaltare il 2-0 dell’andata.

ITALIA UNO:

Hilary Duff è Sam Montgomery nella commedia romantica Cinderella story, in onda questa sera alle 21:20 su Italia Uno.

Altri canali del digitale terrestre.

LA7:

Cronaca e molto altro anche nel prime time di La7. Il predetto canale, infatti, proporrà la visione del programma di attualità DiMartedì (ore 21:10).

TV8:

Dopo esser sopravvissuta ad una sparatoria, Reece si trasferisce nello Stato del Wyoming. Per scoprire cos’accadrà nella sua vita, sintonizzatevi alle 21:15 su Tv8 e guardate il film “Nora Roberts – Il mistero del Lago”.

CANALE NOVE:

Attrazioni, tradimenti ed incontri pericolosi nel drammatico “Closer”. Il Canale Nove propone la visione di questo film con Natalie Portman, Jude Law, Julia Roberts e Clive Owen stasera alle 21:15.

I film consigliati in onda stasera:

  • il western “Gli indomabili dell’Arizona” – con Glenn Ford ed Henry Fonda – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il drammatico “Molière in bicicletta”, in onda alle 21:15 su Rai 5;
  • il crime-movie “Bling rign” – con Emma Watson – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • l’action-movie “True Lies”, in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • il drammatico “I cento passi”, in onda alle 21:05 su Tv2000;
  • il romantico “Un amore senza tempo”, in onda alle 21:10 su La5.

Buona visione e buona serata a tutti, fan della Super Guida Tv!

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammi tv del pomeriggio – martedì 9 maggio 2017
Prossimo articoloUomini e Donne Trono Over: Gemma Galgani e Marco Firpo hanno fatto l’amore. Giorgio Furioso!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).