Stasera in tv 4 maggio 2017 – I programmi, le fiction ed i film in onda questo giovedì sera –

Tutto può succedere 2

Cosa vedere stasera in tv? Iniziamo subito con i programmi dei principali canali della tv. ‘Tutto può succedere’ su Rai Uno, ‘Femmine contro maschi’ su Canale Cinque, sfida di Europa League su Tv8 ed altri imperdibili film sugli altri canali del digitale terrestre.

Pronti a leggere fino in fondo questo articolo?

Stasera in tv sui canali Rai.

RAI UNO:

Nuove storie nei pressi di Fiumicino (Roma) per i protagonisti di Tutto può succedere“. Optate per Rai Uno questa sera alle 21:25 se non volete perdere il terzo episodio di questa fiction.

RAI DUE:

Enrico Lucci, invece, vi attende alle 21.20 su Rai Due. Dove? Nel suo programma di attualità “NEMO – Nessuno escluso”.

RAI TRE:

Dopo essere uscito dal carcere, Chris Pierzynski (Clive Owen) viene accolto dal fratello poliziotto. Ma la tentazione di tornare a delinquere è troppo forte per lui.. Si caccerà nuovamente nei guai? Scopritelo alle 21:20 su Rai Tre, perché verrà trasmesso in prima tv assoluta il thriller “Blood Ties – La legge del sangue”. Nel cast, anche Marion Cotillard, Mila Kunis e Zoe Saldana. Eccovi una clip del film:

Stasera in tv sulle reti Mediaset.

RETE QUATTRO:

Facciamo un salto indietro. Torniamo nel 1942. È quello il periodo in cui è ambientato il film “Unbroken”, in onda stasera alle 21:15 su Rete Quattro. 

CANALE CINQUE:

Di tutt’altro genere cinematografico il film “Femmine contro maschi”, in onda alle 21:10 su Canale Cinque. Vi mostro il trailer:

ITALIA UNO:

Bruce Willis, invece, è il protagonistra dell’action-movie “Precious Cargo”. Se vi piacciono, rapine situazioni adrenaliniche ed il pericolo sempre dietro l’angolo, sintonizzatevi alle 21:20 su Italia Uno.

Altri canali del digitale terrestre.

LA7:

Siete rimasti indietro sulle ultime notizie di cronaca e politica della nostra Società? Allora non potete perdere la nuova puntata del programma di attualità “Piazza Pulita”. Questa sera, La7, ore 21:10.

TV8:

Fan sfegatati della curva nord, unitevi: Tv8 vi propone, alle 21:05, la visione della partita di calcio “Celta Vigo vs Man Utd”. Da non perdere se state seguendo passo passo la UEFA Europa League.

CANALE NOVE:

La nostra Società è pronta ad accettare le coppie omosessuali? O li reputa ancora ‘diversi’? Luca Argentero e Filippo Nigro, a quest’ultima domanda, vi risponderebbero con il titolo del film, ossia “Diverso da chi?”.  Canale Nove trasmetterà questa esilarante commedia stasera, ore 21:15.

Immancabile il trailer:

I film consigliati in onda questa sera:

  • l’adventure-movie “Codice Genesi” – con Denzel Washington – in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • il misterioso “Il grande Lebowski”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il drammatico “Katia, regina senza corona” – con Romy Schneider – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il thriller “Extraction” – con Bruce Willis – in onda alle 21:15 su Cielo;
  • la commedia “Amici, amanti e…” – con Natalie Portman – in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • la commedia romantica “Un principe tutto mio” – con Julia Stiles – in onda alle 21:10 su La5.

Vi auguro una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammi tv – Pomeriggio di giovedì 4 maggio 2017 –
Prossimo articoloFilm stasera in tv | Seconda serata giovedì 4 maggio | ESSERE JOHN MALKOVICH
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).