Tutto può succedere 2: anticipazioni terza puntata del 4 maggio 2017

Tutto può succedere

L’appuntamento con Tutto può succedere 2 del 4 maggio

Torna l’appuntamento con Tutto può succedere 2 giovedì 4 maggio 2017. La terza puntata della fiction che è già alla seconda stagione ci regalerà nuove sorprese e non mancheranno gli intrighi amorosi. La serie tv ha avuto una partenza decisamente promettente, con un esordio che ha fatto registrare il 18% di share con 4 milioni di spettatori.

All’interno del cast troviamo Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Licia Maglietta e Giorgio Colangeli. Rai 1 ha deciso di dare il via ad una seconda stagione in seguito agli ottimi risultati della prima e, per ora, le aspettative non sono state deluse.

Ricordiamo che è possibile seguire la fiction anche comodamente con la vostra smart tv, chromecast o Apple TV direttamente sulla nostra app GRATUITA

Eccovi i link per scaricare l’app COMPLETAMENTE GRATUITA per i dispositivi

ANDROID

IOS

Trama della terza puntata di Tutto può succedere 2

Alessandro e Cristina scoprono di star aspettando una femmina. Questa scoperta li rasserena e li riempie di gioia, infatti, nel caso in cui avessero avuto un maschio, il piccolo avrebbe avuto il 50% di possibilità di essere affetto dalla sindrome di Asperger, proprio come è successo per Max.

Il bambino compie due anni e i suoi genitori vogliono renderlo felice, motivo per cui invitano un mago degli insetti al party dato per festeggiarlo. Per una famiglia felice ne troviamo una invece che si distrugge: il matrimonio tra Carlo e Feven sta naufragando. Le madri dei due hanno avuto un acceso litigio e tutto ciò fa sì che Feven chieda una pausa a Carlo, che si allontana di casa.

Carlo e Feven sempre più lontani a Tutto può succedere 2

Carlo è molto scosso dall’allontanamento di Feven e viene sedotto da Gabriella. Proprio il giorno successivo Feven però gli telefona, dicendogli di amarlo e di volere il suo ritorno a casa. Nel frattempo il marito di Sara torna a Roma e vuole riallacciare il rapporto con la moglie e i suoi figli, ma lei ha rivisto il professor Nardini che si è fidanzato.

Vedremo Alessandro confessare a Cristina di essere stato licenziato.

L’apice della puntata sarà la scoperta del tradimento di Carlo da parte di Feven: la donna deciderà di lasciarlo definitivamente, ma lui, per non perderla, decide di comprare una villetta al mare. Come andrà a finire? Feven troverà la forza di perdonarlo? Per scoprirlo non perderti la prossima puntata di Tutto può succedere 2, in prima serata giovedì 4 maggio 2017.

CONDIVIDI