Stasera in tv 28 aprile 2017 – I programmi ed i film in onda questo venerdì sera –

Gabriel Garko onore e rispetto

Film fantascientifico su Rai Due, seconda stagione di Gomorra su Rai Tre, ‘Fast & Furious’ su Italia Uno e ‘Fratelli di Crozza’ sul Canale Nove.

Eccovi un piccolo assaggio della carrellata di film, programmi e serie tv in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre.

Cosa state aspettando?

Note: la presente programmazione potrebbe subire variazioni dell’ultimo minuto.

Stasera in tv sui canali Rai.

RAI UNO:

Carlo Conti è pronto ad intrattenervi con lo show “I migliori anni”, in onda questa sera alle 21:25 su Rai Uno. Ad affiancare il presentatore fiorentino la cantante Anna Tatangelo.

RAI DUE:

In un futuro ipotetico, la popolazione mondiale vive in condizioni di estremo degrado sul Pianeta Terra. Solo le persone estremamente facoltose si sono potute trasferire su “Elysium”, una stazione spaziale immersa nel lusso. Riuscirà almeno un abitante terrestre a penetrare sulla predetta stazione spaziale? Scopritelo sintonizzandovi questa sera su Rai Due. Alle 21:20 – ed in prima tv assoluta – infatti, andrà in onda il film “Elysium”, con Matt Damon e Jodie Foster. Vi mostro il trailer:

RAI TRE:

La terra di Secondigliano comincia a tremare sotto i piedi di Ciro l’Immortale (Marco D’Amore). Cos’accadrà nella nona puntata della serie tv “Gomorra 2”? Scopritelo optando per il prime time di Rai Tre (ore 21:15).

Stasera in tv sulle reti Mediaset.

RETE QUATTRO:

Quali temi affronteranno questa sera Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini nel corso del programma “Quarto Grado”? Se vi interessa saperlo, questa sera scegliete Rete Quattro alle 21:15.

CANALE CINQUE:

Giunge alla quinta puntata la fiction “L’Onore e il rispetto V”, in onda alle 21:15 su Canale Cinque. Protagonista della predetta serie Gabriel Garko, link per le anticipazioni onore e rispetto.

ITALIA UNO:

Gare automobilistiche, spirito di rivalsa e molto altro questa sera su Italia Uno. Alle 21:10, infatti, verrà trasmesso l’action-movie “Fast & Furious – Solo parti originali”, con Vin Diesel.

Stasera in tv sugli altri canali del digitale terrestre.

LA7:

Non è piacevole, per un ladro gentiluomo, scoprire di essere emulato da altri ‘colleghi’. Se amate i classici della cinematografia hollywoodiana, non potete perdere il film “Caccia al ladro” del grande Alfred Hitchcock. La7 propone la visione di questo film con Cary Grant e Grace Kelly stasera alle 21:10. Eccovi una clip del film:

TV8:

Approda in finale il talent show “Italia’s got talent”. Siete curiosi di scoprire chi si aggiudicherà il titolo di miglior talento d’Italia del 2017? Allora optate per Tv8 alle 21:15.

CANALE NOVE:

Risate spesso amare (ma pur sempre esilaranti) sul palco dello show “Fratelli di Crozza”. Il comico genovese Crozza ed il suo staff al completo vi aspettano questa sera alle 21:15 sul Canale Nove.

Film consigliati in onda stasera sul digitale terrestre:

  • il film d’azione “We were Soldiers – Fino all’ultimo uomo” – con Mel Gibson – in onda alle 21:00 su Iris;
  • la commedia “Ci vediamo a casa” – con Ambra Angioini – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • la commedia americana “Vizi di famiglia” – con Jennifer Aniston e Kevin Costner – in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, ladies and gentlemen: io vi auguro, come sempre, una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammi tv – Pomeriggio di venerdì 28 aprile 2017 –
Prossimo articoloAnticipazioni il Segreto, puntate da 2 a 5 maggio 2017: Hernando scompare
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).