Stasera in tv 18 aprile 2017 – Tutti i programmi ed i film in onda martedì sera

Di Padre in Figlia

La fiction ‘Di padre in figlia’ su Rai Uno, ‘The Amazing Spider-Man 2’ su Rai Due e l’action-movie ‘Red’ su Italia Uno.

Scommettiamo che la carrellata di programmi/film/serie tv in onda questa sera vi piacerà?

Note: Vi ricordo, come sempre, che la presente programmazione tv potrebbe subire variazioni improvvise.

Stasera in tv sui canali Rai.

RAI UNO:

Le vicende della famiglia Franza (veneta), che attraversa tappe storiche importanti della nostra Nazione, va in onda in prima tv questa sera su Rai Uno. Alle 21:25, infatti, verrà trasmessa la prima puntata della fiction “Di padre in figlia”. Se volete scoprire qualcosina in più su questa fiction Rai, cliccate qui.

RAI DUE:

Il nuovo nemico di Spiderman porta il nome di Electro nell’adventure-movie “The Amazing Spider-man 2 – Il potere di Electro”. Non perdete la visione di questo entusiasmante film, in onda alle 21:20 su Rai Due.

RAI TRE:

Per chi, invece, preferisce essere aggiornato sulle ultime notizie di cronaca ed attualità, si sintonizzi alle 21:15 su Rai Tre per la visione del programma “#Carta bianca”.

Stasera in tv sui canali Mediaset.

RETE QUATTRO:

Massimo Boldi vi attende questa sera – alle 21:15 su Rete Quattro – per farvi due risate in allegria con la sua commedia “La fidanzata di papà”. 

CANALE CINQUE:

Gli appassionati degli amori struggenti e perennemente ostacolati, invece, possono optare per il prime time di Canale Cinque. Alle 21:10, infatti, verrà trasmessa la nuova puntata della soap opera “Il Segreto XXI”.

ITALIA UNO:

Frank Moses (Bruce Willis) è un ex agente della CIA che si gode la propria ‘pensione’.. ..fino al giorno in cui uno killer sconosciuto non decide di prenderlo di mira, mettendo in pericolo la sua identità e la sua famiglia. Cosa farà Frank? Scopritelo questa sera alle 21:10 su Italia Uno durante la visione dell’action-movie “Red”, di cui vi mostro il trailer:

Stasera in tv su altri canali del digitale terrestre.

LA7:

Immancabile l’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità. Dove, quando e con chi? Su La7 alle 21:10 in compagnia di Giovanni Floris, conduttore del programma “DiMartedì”.

TV8:

Fabrizio Bentivoglio si cala nei panni del piccolo imprenditore Giovanni Baldassi nella nuova serie tv “Nel nome del male”. A proporre la visione di questo nuovo prodotto televisivo è il canale Tv8 questa sera alle 21.20.

CANALE NOVE:

Imperdibile la visione della commedia “Indovina chi”. Per vedere l’esilarante remake di questo famoso film del 1967, sintonizzatevi stasera alle 21:15 sul Canale Nove. 

Film consigliati in onda stasera – digitale terrestre:

  • il drammtico “Devil’s Knot – Fino a prova contraria”, in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • l’adventure-movie “Quel treno per Yuma” – con R. Crowe e C. Bale – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il drammatico “Il mondo di Arthur Newman” – con Colin Firth – in onda alle 21:15 su Rai Movie;
  • il cooking show “Masterchef italia V” – STAG. 5 EP. 1 – in onda alle 21:15 su Cielo;
  • l’adventure-movie “Mr. Crocodile Dundee”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il romantico “Le pagine della nostra vita” – con Rachel McAdams e Ryan Gosling – in onda alle 21:10 su La5.

Buona visione e buona serata dalla vostra amichevole SuperGuidaTv di quartiere.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAscolti tv 17 aprile 2017: Un altra serata all’insegna de Il Commissario Montalbano
Prossimo articoloChe fine ha fatto Ronn Moss? L’indimenticato attore di Beautiful che interpretava Ridge?
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).