Stasera Italia con Barbara Palombelli, al via da lunedì 3 settembre su Rete 4: tra gli ospiti Matteo Renzi

matteo renzi

Stasera Italia al via da lunedì 3 settembre su Rete 4 con la nuova conduzione della giornalista Barbara Palombelli. Svelati gli ospiti che interverranno nella trasmissione a cura della redazione del TG4, tra questi Matteo Renzi!

La nuova rete, lo ricordiamo, è stata rivoluzionata di tutto punto e si propone di essere competitiva e di informare a 360 gradi dando un taglio giornalistico e un approfondimento su tutti gli argomenti “caldi” che interessano il nostro Paese.

Stasera Italia: nuova avventura per Barbara Palombelli

Stasera dalle 20.30 la conduttrice di Forum e lo Sportello di Forum che tornerà con le sue “creature” da domenica 9 settembre ci darà il benvenuto intorno alle 20,30.

Come primo ospite, tra gli altri, avrà nientepopodimenoche Matteo Renzi!

In queste settimane è andato in onda il promo Mediaset i cui protagonisti erano direttamente gli ospiti che vedremo via via in studio con la Palombelli a discutere i principali casi di cronaca e attualità.

Da Matteo Salvini a Giovanni Toti, per proseguire con:

  • Andrea Orlando
  • Mariastella Gelmini
  • Lorenzo Guerini
  • Matteo Richetti

Solo per citarne alcuni – che attraverso dei mini spot – annunciavano il programma.

Stasera Italia: tra gli ospiti Matteo Renzi

Stasera Italia è un programma di approfondimento politico che va in onda su Rete 4 dal 9 aprile 2018 in access prime time. È condotto attualmente da Francesco Vecchi, quindi la Palombelli vi subentra in corsa.

Nella puntata di apertura si parlerà delle sorti del nostro Paese, e ci si porrà un interrogativo:

Chi decide il destino del Paese, il Parlamento, Internet o la tv?

La domanda è più che pertinente dal momento che in questa era social tutto avviene molto sul web e altrettanto in tv, ma in effetti cosa sappiamo di cosa avviene realmente in Parlamento?

I politici di oggi, e come riferimento prendiamo il Ministro Salvini e il senatore del PD Matteo Renzi parlano molto sul web e comunicano ai followers le loro intenzioni e cosa si apprestano a fare.

Gli incontri, gli appuntamenti e le immancabili dirette che a volte sono più seguite delle vere e proprie dirette in tv.

Insomma attorno a questo si svilupperà la prima puntata di Stasera Italia e naturalmente non mancherà l’occasione per il senatore del PD di “promuovere” il suo progetto televisivo in cui ci descriverà le raffinate ed infinite bellezze della città di Firenze.

Potrebbe interessarti:Matteo Renzi conduttore di un programma tv? L’ indiscrezione

Appuntamento a Stasera alle 20.30 con Stasera Italia con Barbara Palombelli e Matteo Renzi… Of Course!!

Ci sarete?!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here