Forum e lo Sportello di Forum 2018/2019: quando inizia, conduttore e cast

Forum Barbara Palombelli

Forum e lo Sportello Di Forum 2018/19 il consueto appuntamento con il tribunale televisivo di Canale 5 e Rete 4 sta per tornare!! Al timone ci sarà sempre la giornalista Barbara Palombelli coadiuvata da un team di giovani collaboratori.

Forum e lo Sportello di Forum: stessa squadra

Il pubblico sia di Canale 5 e di Rete 4 potrà contare sul ritorno di due appuntamenti che la scorsa stagione hanno registrato ascolti ottimi.

Infatti Forum su Canale 5 – in onda da lunedì a sabato alle 11.00 – che Lo Sportello di Forum su Rete4 – in onda da lunedì al sabato alle 14.00 –stanno per tornare sugli schermi Mediaset.

Forum 2018 2019 cast: conduttrice e cast

Al timone di Forum nella nuova stagione 2018/ 2019 ritroveremo naturalmente la giornalista Barbara Palombelli, impegnata anche in un altro programma, Italia Sera, sulla nuova Rete 4, e sarà ovviamente circondata da un team di giovani collaboratori.

I quattro ragazzi figli di persone illustri del mondo dello spettacolo sono:

  • Edoardo Donnamaria (figlio di nessun personaggio illustre)
  • Paolo Ciavarro (figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro)
  • Camilla Ghini (figlia di Massimo Ghini)
  • Sofia Odescalchi di nobili natali

I giudici di Forum 2018/2019

Dovremo ritrovare negli appuntamenti quotidiani sia su Canale 5 e che su Rete 4 la stessa squadra di giudici dell’anno precedente

  • Francesco Foti
  • Nino Marazzita
  • Maria Giovanna Ruo
  • Giovanna De Virgiliis
  • Simona Napolitani (che ha sostituito la compianta Maretta Scoca)

Forum: il promo Mediaset

Già in questi giorni è stato mandato in onda il promo Mediaset in cui si annuncia l’arrivo di Forum e Lo Sportello di Forum da domenica 9 settembre.

E’ la stessa Palombelli, circondata dai suoi “ragazzi” che rinnova l’appuntamento con i telespettatori.

Da settembre dedicheremo una particolare attenzione al mondo dei giovani. Parleremo di bullismo, di disagio giovanile, dei conflitti tra genitori e figli, affronteremo temi delicati e lo faremo a partire da domenica 9 settembre alle 14.00 con il nostro speciale in onda su Canale 5 e da lunedì 10 settembre alle 11.00 su Canale 5 e alle 14.00 su Rete 4.

Domenica 9 settembre si inizia con lo speciale delle ore 14.

Poi da lunedì 10 settembre si riprende con gli appuntamenti quotidiani:

  • Da Lunedì al Sabato con Forum alle ore 11 su canale 5
  • Mentre Lo sportello di Forum sarà ogni giorno alle ore 14 su Rete 4

3 Commenti

  1. Non c’è. nulla di più discriminatorio dellossessione contro le discriminazioni sta facendo perdere la testa a tutti. Se un palazzo ha 2 ingressi di cui uno per tutto il personale di servizio non vedo il problema. Siamo tutti uguali, umanamente,ma ognuno di noi ha il suo ruolo. La colf filippina può ugualmente essere trattata come parte della famiglia, nessuno le toglie nulla se quando è ‘in servizio’ è tenuta ad usare una scala diversa.

  2. Siete Bravissimi
    Grazie per le vostre sorie e insegniamenti.
    Io vorrei dire solo una cosa, che mi manca tanto in certe storie.
    Che non si parla quasi mai delle malatie sessuali che vengono trasmesse, se si fa sesso non protetto.luomo deve usare il preservativo, non solo per non diventare padre senza volerlo snche per le malatie trasmetibbili.

    Un forte abbraccio a tutti voi

    Vi acolto sempre.
    Tanti saluti dalla svizzera

  3. in riferimento alla storia di oggi.
    mi vergogno per quella mamma, a prescindere le problematiche della ragazza, la mamma non può buttarla fuori casa solo perchè c’è un nuovo compagno. io sono rimasta sola a 27 anni con tre figli, li ho cresciuti da sola . non certo facevo pesare la poca disponibilità economica ai bambini piuttosto non mangiavo io. dopo 11 anni mi sono risposata con la consapevolezza che prima di me fossero accettati i miei figli. mio marito si è permesso mai di dire ai miei figli di pagare le spese a casa. le mamme devono educare i figli , l’educazione non è buttare fuori di casa i ragazzi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here